UeD, Tina non si contiene: rivela tutto davanti alle telecamere | “Di nuovo mamma”

Ecco la rivelazione choc fatta dall’opinionista di UeD, Tina Cipollari, che ha spiazzato il pubblico in studio. Nessuno se lo aspettava.

Tina Cipollari a UeD
Tina Cipollari a UeD – LettoQuotidiano.it

Tina Cipollari ha sconvolto Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata di UeD, facendo un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Le parole di Tina Cipollari hanno a che fare con il tema della maternità. Scopriamo insieme cos’ha detto.

Tina Cipollari, mamma chioccia dei suoi splendidi figli

Come sicuramente molti di voi sapranno, Tina Cipollari ha trovato l’amore all’interno degli studi di UeD, quando ha conosciuto il corteggiatore Kiko Nalli.

L’uomo, conosciuto da tutti per essere un noto parrucchiere con il nome d’arte di Kikò, si era presentato negli studi di Canale 5 per corteggiare un’altra donna.

Galeotti, però, furono degli sguardi, che fecero innamorare perdutamente Tina e Kikò. Il loro amore è durato per molti anni, fino alla rottura.

Prima, però, la coppia ha messo al mondo tre splendidi figli: Mattias Nalli, Francesco Nalli e Gianluca Nalli.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

In tanti si sono chiesti se Tina abbia voluto fermarsi definitivamente ai 3 figli o desideri ancora metterne al mondo un quarto figlio. Delle recenti dichiarazioni tema maternità hanno messo in allerta i fan e riempito il cuore di speranza: ecco cos’ha detto l’opinionista.

UeD: “Vuole diventare mamma”, ecco cos’è successo

Durante l’ultima puntata di UeD, Tina Cipollari ha fatto un’affermazione che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico.

Tina, infatti, ha preso la parola sul tema della maternità. Purtroppo, però, il riferimento non era a se stessa, ma a un’altra protagonista degli studi di UeD: stiamo parlando di Gemma Galgani.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Lettoquotidiano.it

Ecco il video riportato su Twitter che immortala la scena:

Nel video in questione, appaiono al centro dello studio sia la dama del trono over, Gemma, che il nuovo cavaliere del dating show, interessato a conoscere meglio la donna.

Ed è proprio durante la presentazione dell’uomo che Tina è intervenuta per chiedergli se sia interessato a mettere al mondo ancora dei figli, a diventare papà.

La reazione di tutti è stata esilarante, nessuno si sarebbe mai aspettato una battuta del genere da parte di Tina. L’apice, però, si è raggiunto quando Tina ha affermato che Gemma stia tentando ormai da anni a diventare mamma.

Il riferimento è, naturalmente, alla sfera intima della dama, condivisa con alcuni cavalieri, che viene spesso tirata in ballo dalla celebre opinionista.

Impostazioni privacy