“L’ho mollato”, colpo di scena: Delia Duran lascia tutto per correre da ‘lei’ | Povero Alex

Delia Duran non smette di far parlare di se. Spesso ospite de L’Isola dei Famosi, stavolta sembra averlo mollato per davvero.

Alex mollato da Delia
Alex e Delia – lettoquotidiano.it

La bella Delia Duran ha da poco festeggiato il compleanno, in favore di paparazzi e social.

Chi è Delia Duran

Nata il 17 aprile del 1988, in Venezuela, Delia Duran ha da poco spento le 34 candeline. Un compleanno a cui hanno partecipato diversi vipponi, anche ex coinquilini della casa del Gf Vip. Grande assente Soleil che sembrerebbe aver smesso di seguire Alex anche sui social.

La carriera di Delia è iniziata proprio nel suo paese d’origine, in cui era attrice di serie tv e modella. La donna, infatti, vinse Miss Venezuela. Da allora è molto cambiata, anche fisicamente, dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Delia Duran
Delia Duran – Lettoquotidiano.it

Poi, decise di approdare in Italia dove ha conosciuto e sposato, seppur non ancora ufficialmente, l’attore Alex Belli. In Italia ha portato a vivere con se anche sua madre, alla quale è estremamente legata. Con Alex ha partecipato a Temptation Island e, quest’anno al Gf Vip che l’ha vista protagonista del triangolo amoroso tra il marito, Soleil e lei.

Proprio grazie a questa esperienza, Delia Duran sembra essere tornata sotto le luci della ribalta, con ospitate televisive e non solo. Nonostante le difficoltà avute quando Belli era nella casa e lei fuori e viceversa, la Duran si è detta più unita che mai con il marito Alex. Tanto che, tra i loro progetti futuri, c’è quello di diventare genitori.

Per chi ha lasciato Belli?

Allora se la loro unione è più forte che mai perché Delia Duran ha detto di aver lasciato Alex Belli? In realtà, la sua affermazione è stata fatta in occasione di un’ospitata in un disco club della città di Catania, lo scorso 30 aprile.

Nel corso dell’esibizione, non è mancato il canto e la compagnia di ballerini molto poco vestiti, a farle compagnia sul palco. Successivamente, la showgirl è andata in consolle, insieme ai dj. Ancora, si è prestata a numerose foto con i fans.

Dopo la sua esibizione di ballo, lo speaker le ha chiesto dove avesse lasciato il marito. Lei prontamente ha risposto di averlo lasciato a casa perché era troppa la voglia di essere a Catania, una città dove ha detto, in favor di microfono, si sente più che a casa.

Impostazioni privacy