“Principe Harry ingannato per anni”, Meghan ha sempre avuto un altro: è famosissimo | FOTO

Nuovo dramma oltreoceano. Ancora una volta i duchi del Sussex, Harry e Meghan, protagonisti di gossip e pettegolezzi. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana è stato ‘tradito’ dalla consorte. Ecco con chi Meghan ha sempre avuto una relazione segreta.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it

Harry e Meghan ai ferri corti? La duchessa del Sussex ha sempre mantenuto un flirt segreto con un altro uomo per tanti anni. Ecco con chi ha ingannato il Principe Harry. I dettagli.

Meghan Markle è nei guai

Non trova pace l’attuale duchessa del Sussex. Meghan Markle, da quando è convolata a nozze con il secondogenito di Carlo e Lady Diana, è sempre al centro dell’attenzione e quasi mai per questioni positive.

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

Da mesi si parla di un imminente divorzio che dovrebbe sopraggiungere per volere del Principe Harry, stanco del comportamento poco consono alla vita matrimoniale della sua duchessa.

Si mormora, infatti, che la Markle sia stata infedele al suo compagno e proprio ora viene fuori un’altra indiscrezione che potrebbe mettere definitivamente fine a questo matrimonio reale che sembrava perfetto e indissolubile: l’attuale duchessa del Sussex ha davvero tradito il Principe Harry per tutto questo tempo? E con chi? Facciamo luce su questa vicenda.

Il principe Harry ‘tradito’ con lui

Era il 19 maggio 2018 quando una emozionatissima Meghan Markle attraversava la navata della cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor, per congiungersi in matrimonio con il suo amato, il Principe Harry.

Duchi del Sussex
Duchi del Sussex il giorno delle nozze – LettoQuotidiano.it

Dopo le nozze, i duchi del Sussex che sono stati onorati di questo titolo dalla Regina Elisabetta, sono volati oltreoceano e ancora tutt’oggi vivono lì. Hanno deciso di rinunciare a ogni forma di dipendenza dalla Corona britannica per condurre insieme ai loro figli una vita da normali cittadini.

Ma, dopo quasi 4 anni di matrimonio, quella che sembrava un’unione eterna e indissolubile, sta cominciando a vacillare sotto il peso di accuse infamanti. Il magazine tedesco Frau aktuell, ha lanciato una notizia bomba: Meghan ha tradito il principe Harry. Ma con chi?

Secondo lo scoop lanciato da questo settimanale, alcuni amici vicini alla coppia reale sostengono che l’attuale duchessa del Sussex abbia sempre intrattenuto, anche durante il matrimonio con il Principe Harry, un flirt segreto con Patrick J. Adams, un famoso attore americano nonché suo collega nella serie Suits che ha lanciato Meghan al successo.

Patrick J. Adams
Patrick J. Adams – LettoQuotidiano.it

I due sono sempre stati legati da un rapporto molto stretto e in più occasioni, anche prima che l’americana ufficializzasse la sua relazione con il Principe Harry, sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti affettuosi.

Tra l’altro, Patrick J. Adams è stato invitato anche alle nozze dei duchi del Sussex e pure in quell’occasione, la sposa e il collega di set sono apparsi agli occhi degli invitati molto complici.

Insomma, se la notizia dovesse essere confermata, il Principe Harry subirebbe l’ennesima delusione con la sua Meghan con la quale non riesce proprio a vivere un periodo stabile di serenità.

Scoop Meghan
La rivista Frau aktuell lancia lo scoop sui duchi del Sussex – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy