Albano, tutti a parlare di Jasmine: ma avete visto com’è diventato Bido? Bellissimo | FOTO

Albano Carrisi, uno degli artisti più importanti e amati italiani. Lo storico cantante ha ben sei figli, ma solamente uno è la sua fotocopia identica, stiamo parlando di Bido Carrisi. Lo avete mai visto recentemente? E’ cambiato tantissimo.

Albano Carrisi
Albano Carrisi – Lettoquotidiano.it

Albano Carrisi, un’artista che ci invidiano anche all’estero. Della sua carriera sappiamo ogni cosa, ma conoscete perfettamente anche i suoi 6 figli? Ad esempio, Albano Jr, detto Bido, è il suo secondogenito ed è identico a suo padre, una somiglianza scioccante: vediamolo.

Bido, il clamoroso cambiamento del figlio di Albano

La famiglia del noto artista di Cellino San Marco è tra le più chiacchierate e discusse di sempre. Per far chiarezza e non confonderci, sottolineiamo che Albano ha avuto quattro figli con Romina Power, il suo primo amore, la donna con cui si è sposato a nozze il 26 luglio 1970.

Dal loro amore sono nati Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Invece, dalla famosa relazione con Loredana Lecciso, sono venuti al mondo Jasmine e Albano Jr, detto Bido. Quest’ultimo, recentemente, è stato invitato nel salotto di Silvia Toffanin per farsi conoscere meglio al pubblico e ai numerosi fan della famiglia Carrisi.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi
Loredana Lecciso e Albano Carrisi – Lettoquotidiano.it

Ma milioni di telespettatori, non hanno potuto non notare la clamorosa somiglianza che c’è tra i due. Sicuramente Bido ve lo ricorderete quando era più piccolo, ma recentemente lo abbiamo visto a Verissimo e dobbiamo dire che il suo cambiamento è stato davvero clamoroso.

Chi è Albano Jr detto Bido | Tutto sul figlio di Albano

Come ben saprete, Bido non ama apparire, infatti, la sua presenza nel salotto di Silvia Toffanin è stata davvero un miracolo. Il secondogenito di Albano e Loredana si è mostrato timido ma comunque senza peli sulla lingua, un mix di caratteristiche che il pubblico ha amato sin dall’inizio.

Ovviamente, l’attenzione è andata soprattutto sull’aspetto esteriore del ragazzo, dato che Albano Jr, assomiglia davvero tanto a suo padre quando era giovane, sono veramente due gocce d’acqua, infatti, anche la conduttrice di Verissimo ha notato che padre e figlio sono identici.

Bido Carrisi a Verissimo
Bido Carrisi a Verissimo – Lettoquotidiano.it

Malgrado, Bido sia da poco sono maggiorenne ha raggiunto una grande maturità, proprio per questo, suo padre Albano è fiero di lui. Il giovane ha raccontato che non vorrebbe mai intraprendere la stessa carriera di suo padre, preferisce studiare per poi un giorno essere indipendente. I genitori appoggiano pienamente questa scelta e lo sosterranno qualsiasi cosa faccia.

Impostazioni privacy