Silvia Toffanin, l’indiscrezione: finalmente il lieto annuncio proprio da lui | Tutta Italia esplode di gioia

Silvia Toffanin, arrivano delle indiscrezioni che lasciano tutti a bocca aperta: finalmente il lieto annuncio e a farlo è proprio lui. Tutta Italia è al settimo cielo. I dettagli.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Silvia Toffanin, arriva il lieto annuncio e a comunicarlo è proprio lui. L’indiscrezione bomba lascia tutti senza parole. I fan della coppia Toffanin-Berlusconi sono al settimo cielo.

Silvia Toffanin, arriva l’indiscrezione bomba

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve del piccolo schermo. Insieme dal 2001, hanno messo su una splendida famiglia e sono genitori di due bimbi, Sofia Valentina nata nel 2015 e Lorenzo Mattia, il primogenito, nato invece nel 2010.

Famiglia Berlusconi-Toffanin
Famiglia Berlusconi-Toffanin – LettoQuotidiano.it

Mai nessun tradimento, gossip o pettegolezzi malevoli sul loro conto. I due si amano alla follia e nonostante stiano insieme da tantissimi anni, ogni giorno, ha confessato la conduttrice di Verissimo, è come se si incontrassero per la prima volta.

Insomma, dichiarazione d’amore più bella non poteva certo fare al suo principe. Anche se Silvia Toffanin è molto riservata e cerca di mantenere la sua vita privata lontano dalle telecamere, proprio lei e il compagno sono stati travolti da una indiscrezione che ha lasciato i fan al settimo cielo: arriva finalmente il lieto annuncio e a comunicarlo è proprio lui.

Il lieto annuncio spiazza tutti

Arriva un lieto annuncio che riguarda proprio Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Se state pensando ad una terza gravidanza, rimarrete delusi, almeno per ora, ma c’è una notizia che a detta di molti, soprattutto dei fan della coppia, potrebbe essere ancora più succulenta: matrimonio in arrivo!

La conduttrice di Verissimo e Pier Silvio
La conduttrice di Verissimo con il compagno – LettoQuotidiano.it

Si mormora, infatti, che la conduttrice di Verissimo e l’imprenditore milanese siano in procinto di convolare a nozze. La notizia bomba è stata sganciata dal settimanale Nuovo che ha incontrato il sindaco di Portofino, il quale ha rivelato delle indiscrezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il rappresentante della città Ligure ha dichiarato che la famosissima coppia da poco ha acquistato una grandissima proprietà a Portofino con tanto di Chiesa al suo interno ed è proprio in questa cappella che i due vorrebbero convolare a nozze segretamente.

Sindaco di Portofino
Il Sindaco di Portofino – LettoQuotidiano.it

Il sindaco ha raccontato al settimanale che presto potrebbe dunque celebrarsi questo attesissimo matrimonio e che lui sarebbe onoratissimo di partecipare alla funzione. Il primo cittadino ha anche ribadito che i due potrebbero sorprendere tutti decidendo magari di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di festeggiare poi con amici e parenti nella nuova proprietà.

A proposito dell’ultimo acquisto dell’amministratore delegato Mediaset, il figlio di Silvio Berlusconi ha acquistato una vera e propria reggia. La proprietà si estende su oltre 1000 metri quadrati, è composta da 11 bagni, 15 camere da letto ed è attorniata da un terreno con vigneti e uliveti. 

Insomma, è un vero e proprio gioiellino di Portofino. Il Corriere della sera fa sapere che la coppia potrebbe pensare di stabilirsi in questa proprietà definitivamente.

Silvia Toffanin
Il settimanale Nuovo lancia lo scoop sulla coppia Berlusconi-Toffanin – LettoQuotidiano.it