“Nato all’oscuro da tutti a Monaco”, Carolina dopo anni confessa: il segreto con Alain Delon

Carolina di Monaco e Alain Delon, la figlia di Grace Kelly e Ranieri III confessa tutto dopo anni. Ecco quale segreto ha tenuto nascosto con la complicità del famoso attore francese. Impensabile.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco ed Alain Delon custodiscono un segreto ma dopo anni arriva la confessione della principessa. Ecco che cosa hanno tenuto all’oscuro di tutti a Monaco. Incredibile.

Carolina di Monaco, la confessione inaspettata

Carolina di Monaco rappresenta ancora oggi uno dei componenti principali della famiglia Grimaldi. Pilastro di una delle dinastie più potenti del mondo, è il riferimento per gli altri membri del Principato, in particolare per il fratello Alberto II e la sorella Stéphanie.

Carolina Grimaldi
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

La sua vita privata è sempre stata molto turbolenta. Dopo tre matrimoni complicati che non le hanno donato la felicità sperata, per un periodo di tempo ha ritrovato il sorriso accanto ad uno degli uomini più belli del mondo, l’attore francese Alain Delon.

Proprio con lui, ha custodito per tanto tempo un segreto. Sapete che cosa hanno tenuto nascosto a tutti i sudditi del Principato? Assurdo.

Svelato il segreto custodito dalla Principessa e da Alain Delon

Alain Delon e Carolina di Monaco si conoscono da una vita e secondo fonti vicine alla famiglia Grimaldi, la Principessa avrebbe intrattenuto anche una relazione sentimentale con l’attore nel periodo immediatamente successivo al matrimonio con il principe Ernesto Augusto di Hannover.

Alain Delon
Alain Delon, ieri e oggi – LettoQuotidiano.it

Nessuna conferma per questo gossip ma tutti hanno sempre notato la grande complicità tra la reale l’attore. In più occasioni i due sono stati paparazzati insieme, sorridenti ma soprattutto complici, con occhi dolci che esprimevano amore e tenerezza.

Ebbene, proprio la figlia di Grace Kelly e Ranieri III, e il sex symbol più bello del mondo, Delon, hanno custodito per anni un segreto che solo ora viene fuori. Arriva la confessione inaspettata di Carolina che lascia tutti senza parole.

Il settimanale francese France Dimanche dedica un articolo proprio alla sorella di Alberto II e al rapporto di quest’ultima con l’attore Alain Delon. La reale e l’interprete sono sempre stati molto amici, anche quando Alain è stato colpito nel 2019 da un doppio ictus, la Principessa gli è sempre stato vicino manifestandogli tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

Alain Delon
Alain Delon dopo l’ictus – LettoQuotidiano.it

Orbene, i due avevano, prima che i problemi di salute per l’attore sopraggiungessero e soprattutto prima che scoppiasse la pandemia, l’idea di realizzare un progetto dedicato all’infanzia e alla difesa degli animali.

Era già stato tutto organizzato: l’evento si sarebbe dovuto tenere nell’Hotel de Paris e avrebbero dovuto prendere parte ospiti importanti come Brigitte Bardot. Purtroppo tutto è saltato ma a breve, se le condizioni di salute di Alain Delon lo permetteranno, dovrebbe realizzarsi questo evento di gala per il lancio della nuova fondazione a cui Carolina e Alain Delon tengono particolarmente.

Ma non è tutto. La Principessa sarebbe stata invitata dall’attore a prendere parte anche ad un altro importante progetto: partecipare come madrina all’assegnazione del premio Alain Delon a giovani attori/attrici emergenti. A lanciare l’indiscrezione un settimanale tedesco.

Per ora non si sa se la reale abbia accettato o meno l’invito. Intanto a corte si mormora che tra l’attore e la Principessa ci sia sempre stata più di una semplice amicizia… sarà la verità?

Alain Delon e Carolina
Una rivista tedesca lancia lo scoop sulla Principessa e Alain Delon – LettoQuotidiano.it