“Maria ha scelto lei come tronista”, non immaginerete mai chi è: non è famosa, di più

Maria De Filippi sorprende tutti e fa una scelta azzardata. Sapete chi vuole come prossima tronista di UeD? Non lo immaginerete mai: è proprio lei, famosissima e amatissima dal pubblico.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi spiazza tutti e fa una scelta senza precedenti. La sua decisione ha sconvolto tutti. Sapete chi vuole come tronista? I fan sono al settimo cielo.

Maria De Filippi spiazza tutti

Maria De Filippi non smette di sorprendere. La moglie di Maurizio Costanzo che da oltre vent’anni è al timone del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, ha intenzione di rinnovare la sezione del trono classico prevedendo una seduta speciale per una nuova protagonista.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Si mormora che l’amatissima e seguitissima conduttrice Mediaset abbia intenzione di far sedere sulla sediolina rossa un personaggio molto amato del piccolo schermo, regina indiscussa dei reality.

Avete capito di chi stiamo parlando? La notizia ha iniziato a circolare da qualche ora sui social e i fan sono rimasti senza parole. La moglie di Maurizio Costanzo sa sempre come sorprendere il suo esercito di fan.

La conduttrice vuole proprio lei come nuova tronista

Arriva l’indiscrezione che lascia i fan a bocca aperta: Maria De Filippi ha deciso, vuole proprio lei come nuova tronista. Sapete di chi stiamo parlando? Niente di meno che della principessa Lulù Selassié!

Lulù
Lulù – LettoQuotidiano.it

L’ex gieffina sarebbe pronta, secondo alcune voci che stanno circolando tra i corridoi del gossip, a sedere per la prima volta sulla sediolina rossa. Dopo la fine della sua relazione sentimentale con Manuel Bortuzzo che risale solo a qualche giorno fa, si dice che la moglie di Maurizio Costanzo abbia voglia di dare questa opportunità alla principessa etiope.

Colpita dal suo carattere, dalla sua riservatezza ma anche dal suo amore per l’amore, volendo utilizzare un gioco di parole, la conduttrice Mediaset potrebbe stupire tutti e annunciare prossimamente delle succulente novità: proprio la sorella di Jessica e Clarissa potrebbe essere scelta come tronista.

Tuttavia, per ora nessuna conferma ufficiale. Non tutti credono che questa voce che sta girando sui social sia veritiera. Qualcuno parla di bufala o di fake news, qualcun altro invece crede che Maria De Filippi sia abituata a sorprendere i suoi tantissimi fan e perciò potrebbe davvero pensare di mettere sul trono Lulù.

La principessa si è innamorata follemente nella casa del Grande Fratello Vip del nuotatore triestino e sebbene i due si fossero promessi amore eterno e avevano in mente di costruire una famiglia e addirittura di convolare a nozze, qualche giorno fa è arrivata una doccia fredda per i tanti fan della coppia.

I due hanno annunciato la loro rottura. Ancora non sono chiari i motivi della separazione ma Lulù ha dato già un’idea: una terza persona si è intromessa nella loro relazione e molto probabilmente allude a Franco il papà di Manuel.

In ogni caso, se la principessa dovesse davvero diventare la nuova tronista, i suoi fan ne sarebbero felicissimi. Tutti sono convinti che la Selassié meriti di incontrare un grande amore.

Impostazioni privacy