“L’ha rimpiazzata”, Alex Belli beccato di nuovo con lei: legnata senza precedenti per Delia

Alex Belli spiazza tutti. L’ex gieffino torna di nuovo da lei, che legnata per Delia Duran che ora deve affrontare anche questa ennesima batosta da parte del compagno.

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

C’è aria di crisi tra Alex Belli e Delia Duran? L’ex gieffino l’ha rimpiazzata proprio con lei. L’attore di Centovetrine torna dalla bella bionda, che botta per la modella venezuelana.

Alex e Delia in crisi?

Alex Belli e Delia Duran sono sicuramente tra le coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo. Protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno appassionato tutti con il triangolo amoroso che ha coinvolto anche Soleil Sorge, l’attuale giurata de La Pupa e il secchione show, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Delia e Alex
Delia e Alex – LettoQuotidiano.it

Sebbene fuori e dentro la casa, l’ex attore di Centovetrine e la modella venezuelana hanno fatto parlare di loro per i continui tira e molla e per l’amore libero tanto pubblicizzato da Belli che si è fatto promotore di questa filosofia sentimentale che non è condivisa da tutti, i due, lontano dal bunker di Cinecittà sembravano aver ritrovato l’equilibrio e la serenità di un tempo.

Ma un colpo di scena rimescola le carte in tavola. Avete visto con chi è stato beccato l’ex gieffino? Delia rimpiazzata proprio con lei, e chi se lo aspettava?

L’ex gieffino in dolce compagnia proprio di lei

Alex Belli e Delia Duran sono in crisi? L’ex gieffino è stato beccato in dolce compagnia di lei. Stiamo parlando di Stella Starlight. L’assistente del tenebroso fotografo, nonché carissima amica anche della modella venezuelana, ha sempre avuto un ruolo importante nella vita dell’attore di Centovetrine.

Stella
Stella Starlight – LettoQuotidiano.it

Anzi, si mormora che abbia fatto parte di un ménage à trois proprio insieme alla famosa coppia. Che cosa sta succedendo tra i due? Alex Belli ha deciso di lasciare Delia per confessare il suo amore a Stella?

I fan della coppia Belli-Duran possono stare tranquilli. L’ex gieffino è stato invitato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per commentare la rottura tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù.

Delia non poteva essere presente in trasmissione e così Alex si è fatto accompagnare dalla sua assistente Stella molto ferrata su gossip e pettegolezzi. Dunque questo rimpiazzo è solo temporaneo, tra Belli e la Duran le cose vanno a gonfie vele.

I due hanno confessato solo qualche giorno fa, di avere intenzione di allargare la famiglia. Il loro desiderio più grande è quello di avere un figlio. Purtroppo, per via di alcuni problemi di salute, la coppia dovrà ricorrere alla fecondazione assistita, un processo lungo e doloroso che porterà però tanto amore e gioia nelle loro vite.