Incredibile, Belen Rodriguez confessa tutto: “Mi ha tradita” | Altro che tutto rose e fiori

Arriva la confessione choc di Belen Rodriguez. La conduttrice argentina apre il suo cuore e racconta tutto: “mi ha tradita”. Altro che tutto rose e fiori. Colpo di scena inaspettato.

Belen
Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Belen Rodriguez confessa il tradimento. Scoop incredibile sulla showgirl argentina. Ecco che cosa ha dichiarato lei in prima persona. I dettagli.

La confessione di Belen Rodriguez spiazza tutti

Belen Rodriguez è da sempre sulle principali riviste di gossip e pettegolezzi. Protagonista indiscussa dei social e del piccolo schermo, la conduttrice argentina sa bene come far parlare di sé.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Si è fatta conoscere da tutti, anni fa, proprio per via delle sue relazioni sentimentali: con Marco Borriello prima, con Fabrizio Corona poi, e di mezzo Stefano De Martino. Proprio con quest’ultimo pare essersi verificato un ritorno di fiamma attesissimo dai tanti fan della coppia.

Il loro è stato un amore grandissimo che ha portato i due a sposarsi e a mettere su famiglia. Stefano e Belen, come tutti hanno vissuto degli alti e bassi. Dopo un’importante crisi di coppia, un allontanamento e addirittura la separazione, oggi nelle loro vite sembra essere tornato il sereno.

Ma proprio quando la showgirl argentina è finalmente pronta a sorridere, arriva una confessione inaspettata che stravolge tutto. A parlare è proprio lei che per la prima volta confessa il tradimento.

La showgirl argentina ammette il tradimento

La vita sentimentale della showgirl argentina, Belen Rodriguez, è sempre stata piuttosto turbolenta. Dopo l’addio a Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, la bellissima conduttrice delle Iene si è follemente innamorata dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

De Martino e Rodriguez
De Martino e Rodriguez – LettoQuotidiano.it

I due hanno intrapreso una relazione sentimentale così importante che li ha portati, nel giro di poco tempo, a sposarsi. Il loro periodo di felicità non è durato però tantissimo. Dopo qualche tempo hanno deciso di dividere le loro strade separandosi.

Ciascuno di loro ha intrapreso nuove relazioni. Mentre lui ha cercato di mantenere sempre un profilo piuttosto basso tenendo il suo privato lontano dai riflettori, lei non si è risparmiata ed ecco dunque che solo un anno e mezzo fa parlava del suo amore per Antonino Spinalbese che l’ha resa mamma della piccola Luna Marì.

Purtroppo le cose tra i due non hanno funzionato e si sono lasciati. Oggi però la conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso proprio con l’ex marito Stefano De Martino. Arriva, tuttavia, una confessione che spiazza tutti ed è proprio Belen a farla.

Nel corso dell’ultima puntata delle Iene, la conduttrice, parlando dei tradimenti con il suo collega Teo Mammucari, che ha scherzato con lei affermando che tutti nella vita, almeno una volta, abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti, la Rodriguez ha spiazzato.

La bella argentina ha affermato che, per quanto la riguarda, non c’è stato solo il dubbio ma è convinta che il tradimento si sia effettivamente consumato anche se non lo ha mai scoperto. A chi si stava riferendo la Rodriguez con questa dichiarazione? Forse ad Antonino? Forse a Stefano De Martino? Siamo sicuri che la risposta sarà sempre avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy