Michelle Hunziker, scoop: molla Angiolini e torna da lui | La FOTO incastra entrambi

Michelle Hunziker, scoop clamoroso sulla bellissima svizzera. La conduttrice molla Giovanni Angiolini e ritorna da lui. Una foto incastra entrambi. Ecco che cosa sta succedendo nella vita della bella bionda.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Colpo di testa per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ci ripensa, molla Angiolini e ritorna dal suo ex. Una foto mostra che cosa hanno combinato i due.

Michelle Hunziker molla Angiolini

Solo qualche settimana fa si parlava di una nuova storia d’amore, quella sbucciata tra la conduttrice svizzera Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini, ex protagonista del Grande Fratello 14.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Sebbene i due non abbiano mai davvero ufficializzato il loro sentimento, sono stati paparazzati in più occasioni insieme, in atteggiamenti affettuosi e anche a scambiarsi coccole e teneri baci.

È di qualche giorno fa lo scoop del settimanale Chi, che ha posto al centro dell’attenzione la conduttrice svizzera che è stata paparazzata mentre lasciava l’Excelsior hotel Gallia, dopo aver trascorso una nottata nella struttura proprio insieme ad Angiolini.

Mentre lei saltava a bordo della sua Porsche rosa, Angiolini è stato visto allontanarsi con una valigia, diretto alla stazione. Che cosa sarà successo tra i due? Ci sarà stata forse una lite con il bel dottore? Intanto, arriva una notizia che lascia tutti a bocca aperta: Michelle ritorna dal suo ex. Una foto incastra entrambi.

Hunziker e Angiolini
Hunziker e Angiolini beccati dal settimanale Chi – LettoQuotidiano.it

La conduttrice ritorna dal suo ex

Michelle Hunziker fa qualcosa che lascia davvero tutti a bocca aperta. La conduttrice svizzera molla Angiolini e ritorna dal suo ex. Il lui in questione è Tomaso Trussardi. A sganciare la notizia bomba è il settimanale Diva e Donna che dedica proprio una copertina all’ex coppia.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

Michelle e Tomaso hanno avuto un ritorno di fiamma? Secondo la rivista, la conduttrice svizzera e l’impresario di moda avrebbero trascorso un segreto weekend d’amore. I due sono stati paparazzati insieme, senza figlie, cercando di non dare nell’occhio.

Ma persone che li hanno però visti, parlano di atteggiamenti affettuosi e sguardi complici. Che i due siano pronti a ripensarci e a ritornare insieme? Il 18 gennaio 2022, la conduttrice e l’imprenditore hanno sconvolto tutti con l’annuncio pubblico della fine del loro amore.

Dopo 10 anni di passione e di sentimento e due figlie, Sole e Celeste, hanno comunicato a tutti la loro intenzione di dividere le strade, ma questo weekend forse potrebbe cambiare le carte in tavola.

Michelle è sempre stata propensa alle seconde possibilità e forse la lontananza di Angiolini, che per qualche giorno è stato in Messico per questioni professionali, potrebbe averla portata a riflettere e magari ripensare a Tomaso. I fan sperano che la Hunziker e Trussardi possano davvero ritornare insieme.

Hunziker e Trussardi
Diva e Donna, scoop su Trussardi e Hunziker – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy