Brutto infortunio proprio per lui: è il personaggio chiave di Amici | Che batosta

Amici, che batosta per Maria De Filippi! La padrona di casa costretta a fare i conti con un terribile infortunio che ha coinvolto un personaggio chiave del talent più seguito di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Amatissimo protagonista dell’accademia di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha subito un brutto infortunio. Che batosta per la trasmissione! Ecco che cosa succederà e come cambieranno gli equilibri del programma.

Amici, caos nella scuola

L’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi continua a riservare tantissime sorprese. Siamo ormai alla giro di boa e tra qualche settimana scopriremo il vincitore del talent. Dopo l’eliminazione inaspettata la scorsa settimana di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, i ragazzi si preparano ad affrontare la settima serata e siamo sicuri che anche questa volta ci saranno dei colpi di scena davvero sorprendenti.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Mentre i talentuosi protagonisti dell’accademia più famosa di Canale 5 continuano ad allenarsi quotidianamente con i compiti loro assegnati dai professori, Maria De Filippi deve fare i conti con una situazione inattesa: proprio lui, protagonista chiave del talent, ha subito un brutto infortunio.

Chi è il protagonista del talent vittima di un ‘incidente’

Colpo di scena inaspettato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo deve fare i conti con un imprevisto che non era stato per nulla considerato: un personaggio chiave della famosa trasmissione ha subito un piccolo incidente. Stiamo parlando di Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – LettoQuotidiano.it

Il professore di canto che è in squadra con la controparte di danza, la maestra Alessandra Celentano, ha condiviso sul suo profilo Instagram, con i suoi tantissimi seguitori, lo spiacevole episodio di cui è stato protagonista.

Rudy Zerbi ha raccontato, attraverso alcune immagini caricate come Instagram stories, di aver avuto un piccolo incidente giocando a padel, ragion per cui è stato costretto a ricorrere addirittura alla fisioterapia.

Sul suo profilo Instagram si può vedere la sua mano appoggiata su un lettino e legata ad un macchinario fisioterapico che dovrebbe rimetterlo, in ogni caso, in piedi, si spera nel più breve tempo possibile.

Fortunatamente Rudy sta bene, anzi, lui stesso ironizza sulla sua condizione scrivendo come didascalia al filmato pubblicato sui social:

“Dedicato a tutti noi che pensiamo di essere cintura nera di padel”.

E, in sottofondo, la canzone ‘povero gabbiano’ che sta spopolando sui social. Che cosa succederà ora ad Amici? Rudy Zerbi sarà in grado di ritornare a capo della sua squadra o sarà sostituito? Sui social il pubblico giura che il professore, pur fasciato o con un tutore, sarà sicuramente pronto a sostenere gli allievi del suo team.

Impostazioni privacy