UeD, Ida e Riccardo smascherati: dopo mesi salta fuori tutto | “Che vergogna”

Uomini e Donne, scandalo nella trasmissione di Maria De Filippi: Ida e Riccardo smascherati. Dopo mesi viene finalmente fuori tutta la verità. Il pubblico è furioso.

Idae Riccardo
Ida e Riccardo – LettoQuotidiano.it

Ida Platano e Riccardo Guarnieri al centro dell’attenzione. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono stati smascherati. Ecco che cosa hanno combinato di nascosto da tutti.

UeD, Ida e Riccardo nei guai

Ida e Riccardo sono i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Da anni tengono banco con i loro continui tira e molla nella trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi.

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida – LettoQuotidiano.it

Si sono conosciuti proprio alla corte mariana e hanno lasciato insieme il programma. La loro storia d’amore, lontano dai riflettori, è durata 2 anni e mezzo ma la forte gelosia di lei e l’atteggiamento distaccato di lui, hanno portato la dama e il cavaliere del trono over di U&D a dirsi definitivamente addio.

Hanno tentato in tutti i modi di far funzionare la loro storia, persino partecipando ad un altro reality mariano, Temptation Island Vip che ha evidenziato però ancora di più fratture e incompatibilità incolmabili tra i due.

Dopo essersi detti addio, Riccardo Guarnieri è scomparso dai radar mentre Ida Platano è ritornata in trasmissione per cercare una nuova anima gemella. Sebbene abbia intrapreso diverse frequentazioni, nessuna è mai andata a buon fine.

Ora che Guarnieri è tornato a Uomini e Donne, la situazione è cambiata. Spunta fuori una verità di cui nessuno sapeva nulla e che nessuno poteva immaginare: Ida e Riccardo sono stati smascherati.

Dama e cavaliere hanno mentito spudoratamente?

Questa volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero essere davvero nei guai. Tina Cipollari ci aveva visto giusto. La vamp viterbese non ha mai creduto davvero nell’amore della dama e del cavaliere, anzi ha sempre sostenuto che i due volessero solo avere popolarità e i suoi sospetti sembrano confermati.

Platano e Guarnieri
Platano e Guarnieri – LettoQuotidiano.it

A quanto pare, Platano e Guarnieri hanno preso in giro tutti, anche Maria e la redazione sentendosi e probabilmente anche vedendosi, di nascosto. Arriva sul loro conto una segnalazione che ha lasciato il pubblico interdetto.

A pubblicare uno screen è la gossippara Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha riportato il messaggio di una ragazza. Nel post in questione, la donna che scrive e che vuole rimanere anonima, dice di essere la sorella di una persona molto vicina a Riccardo.

Proprio lei fa delle rivelazioni inaspettate raccontando dei retroscena inediti. Chi scrive dice che il fratello ha più volte assistito a delle conversazioni telefoniche tenutesi fino a qualche mese fa, tra Ida e Riccardo.

Non è dunque vero che, da quando si sono lasciati, non si sono più sentiti. Sorgono dunque nei telespettatori diversi interrogativi. Perché hanno nascosto questo particolare? Perché non hanno detto pubblicamente che si sentivano? C’è qualcosa di più tra loro che hanno tenuto nascosto?

Il pubblico è furioso: “che vergogna”, si legge sui social. Davvero forse l’amore tra Ida e Riccardo non è mai finito e i due si sono continuati a vedere e a sentire anche di nascosto da Maria e dalla redazione. Se così fosse, dama e cavaliere sono davvero nei guai.

Impostazioni privacy