Raoul Bova ‘dimentica’ Rocio: il bacio con un’altra donna lo conferma | Famosa in tutta Italia

Già negli scorsi mesi si vociferava che tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova l’amore fosse finito. Una crisi che ha fatto preoccupare milioni di fan, ma ciò che ha combinato recentemente il noto attore ha lasciato tutti senza parole.

Rocio Munoz e Raoul Bova
Rocio Munoz e Raoul Bova – Lettoquotidiano.it

Recentemente, Raoul Bova è tornato al centro dell’attenzione per un gesto che ha commesso davanti a milioni di telespettatori. Nel dettaglio, il noto attore ha baciato una donna. No, non è Rocio, si tratta di una delle donne più famose d’Italia: scopriamo cosa è accaduto.

Raoul Bova bacia un’altra donna | VIDEO

Raoul Bova è uno degli attori più famosi e amati del nostro Paese. Lui è il vero e proprio sex symbol italiano. Da anni è legato alla modella e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales.

I due si sono mostrati sempre molto affiatati, anche se in quest’ultimo periodo si vociferava aria di crisi. In recente gesto dell’attore ha mandato in tilt l’intero popolo del web. Cosa è successo?

Nella scorsa puntata di Domenica In, tra Raoul Bova e Mara Venier è accaduto l’impensabile. Durante l’intervista, la conduttrice ha ricordato lo storico bacio che l’attore diede a Madonna in uno spot pubblicitario. A quel punto, la Venier ha domandato: 

 “Fammi vedere come baciavi Madonna. Dai, io sono Madonna. Com’era la scena?”. 

Raoul Bova si è mostrato molto in imbarazzo davanti a questa proposta, infatti, si è messo a ridere e poi l’ha baciata sulla guancia. Mara, non contenta, lo ha punzecchiato dicendo che preferiva un bacio vero. 

Domenica In, Mara Venier e Raoul Bova
Domenica In, Mara Venier e Raoul Bova – Lettoquotidiano.it

L’attore, però, si è giustificato dicendo: “Le mie figlie Luna e Alma sono gelosissime, mi controllano. Voglio dire loro che era finto”. Un siparietto che è diventato virale sul web e ha scatenato la reazione di milioni di utenti. 

Raoul Bova e Rocio è crisi? La verità

Dopo il bacio tra Raoul e Mara, in molti si sono chiesti se le voci sulla crisi tra l’attore e la sua compagnia siano vere. La risposta è no, non sono vere. I due sono più uniti che mai e lo dimostrano i loro ultimi movimenti social. 

La coppia si mostra spesso insieme, nonostante non siano ancora convolati a nozze, sono una famiglia a tutti gli effetti e lui lo ha anche confermato in una recente intervista rilasciata a Grazia in cui ha detto: “Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”.

Raoul Bova e Rocio Munoz
Raoul Bova e Rocio Munoz – Lettoquotidiano.it