Michelle Hunziker, notte con Angiolini? Al contrario! A letto con lei c’è il suo Trussardi | VIDEO

In questo ultimo periodo, la frequentazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sta facendo molto discutere. Ma nelle scorse ore, non è passato inosservato un video che riguarda la famosa conduttrice e il suo Trussardi a letto.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore, Michelle Hunziker si è mostrata nel letto insieme al suo “Trussardi”, il video è diventato subito virale sul web e in poco tempo ha scatenato la reazione di milioni di utenti: scopriamo cosa è accaduto.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: cosa sta accadendo

Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha riaperto il suo cuore a Giovanni Angiolini, il famoso medico che partecipò alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Lo scorso marzo, sono stati paparazzati insieme in Sardegna mentre si scambiavano un bacio. 

Da quel momento si sono perse le tracce della coppia, ma come procede la loro storia? Nei giorni scorsi, sono stati avvistati dal settimanale Chi. Il noto magazine di Alfonso Signorini, ha raccontato: 

“Li vediamo a Milano uscire separatamente dal centralissimo Excelsior Hotel Gallia, rifugio amato dai vip, dove entrambi hanno trascorso la notte.”

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto di Chi)
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto di Chi) – Lettoquotidiano.it

Insomma, la loro frequentazione sembra andare a gonfie vele. Ma nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha di nuovo attirato l’attenzione del pubblico “per colpa” di un video che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories: vediamolo. 

Michelle Hunziker a letto con il suo Trussardi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno facendo di tutto per mantenere segreta la loro frequentazione. La famosa conduttrice cerca sempre di tutelare la sua vita privata, anche se è molto difficile. Poco fa, ha pubblicato delle Instagram Stories che hanno nuovamente attirato l’attenzione del pubblico. 

In particolare, ha condiviso un filmato in cui si vede lei sul lettone insieme a Odino Trussardi. Chi è? E’ il famoso e dolcissimo levriero che aveva regalato all’ex marito Tomaso nel 2020. 

Fa parte della famiglia ed è anche una vera e propria star del web, infatti, ha anche un profilo Instagram seguito da 34mila follower. Sull’account social del dolce animaletto, troviamo tantissime foto della sua vita quotidiana. 

Sono numerose le foto con la sua famiglia ma anche con altri personaggi famosi. Spesso, indossa anche dei favolosi cappottini firmati e ogni volta riceve migliaia di like e commenti. Insomma, impossibile non amarlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

Impostazioni privacy