Lidia Vella, che fine ha fatto dopo il GF Vip? Subito dopo il reality ha scoperto la malattia | Che dramma

Vi ricordate di Lidia Vella? E’ stata una delle protagoniste della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la fine del reality è completamente scomparsa dai riflettori: scopriamo che fine ha fatto. 

Lidia Vella
Lidia Vella – Lettoquotidiano.it

Lidia Vella nel 2015 partecipò alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, aveva 23 anni quando decise di entrare nella casa più spiata d’Italia. Oggi ha 30 anni e la sua vita è completamente cambiata, purtroppo, dopo il reality è stata costretta ad affrontare anche una terribile malattia: scopriamo di più.

Lidia Vella dopo il Grande Fratello

Circa 7 anni fa Lidia Vella prese parte al Grande Fratello in coppia con sua sorella gemella Jessica. Le due decisero di varcare la famosa porta rossa quando avevano solamente 23 anni. Però, ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico, fu proprio Lidia che si rese protagonista del famoso triangolo amoroso con Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. 

Jessica e Lidia Vella
Jessica e Lidia Vella al Grande Fratello – Lettoquotidiano.it

Una storia che appassionò tantissimo i telespettatori di Canale 5, soprattutto quando ci fu il ritorno di fiamma tra Lidia e Alessandro. La spontaneità e il carisma dell’ex gieffina conquistò l’intero pubblico, infatti, nonostante sia scomparsa dal piccolo schermo ancora molti si chiedono che fine abbia fatto. 

Dopo la sua partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, aprì un canale Youtube  insieme alla gemella Jessica. Ancora oggi sui social è molto attiva, infatti, è un’influencer e ha 264mila follower. Proprio sul suo seguitissimo profilo ha parlato della malattia che ha affrontato: scopriamo di più. 

Lidia Vella, la terribile malattia

Attraverso le sue Instagram Stories, Lidia Vella ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello 14 e ha spiegato nei dettagli la malattia che ha affrontato dopo il reality: 

Al Gf non ti dicono mai cosa fare o dire. Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello (…) Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche. Io, ad esempio, ho sofferto di depressione per tre anni”.

Dopo la sua partecipazione alla casa più spiata d’Italia, Lidia ha sofferto di depressione. Ha vissuto un periodo molto buio della sua vita, ma l’ex gieffina si è ripresa e oggi sta bene.

Lidia Vella
Lidia Vella – Lettoquotidiano.it

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che con il suo ex fidanzato, Alessandro Calabrese, si è lasciata, infatti, ha anche dichiarato: “È una persona che mi ha fatto talmente tanto male che l’ho eliminato totalmente dalla mia vita”