“Le ha messo le mani addosso”, Kate Middleton fa le valigie: scappa proprio da lui | Una sciagura

Kate Middleton starebbe per fare le valigie. Insieme a suo marito il principe William, infatti, starebbe per lasciare la residenza londinese. Vediamo perché.

Kate Middleton e William
Kate Middleton e William – LettoQuotidiano.it

La coppia reale composta da Kate Middleton e William ne avrebbe abbastanza di Kensington Palace. Il motivo ha dello stupefacente.

Kate Middleton scappa da Londra

Kate Middleton e consorte starebbe facendo le valige. Stando ad alcune fonti di Palazzo, infatti, il loro trasloco potrebbe avere a che fare con il principe Andrea. L’uomo trascorrerebbe molto tempo con la Regina poiché vive a pochi passi da loro. E’ proprio lui che ha accompagnato Sua Maestà a Westminster in occasione della messa solenne in onore del defunto Filippo. Inoltre, ha anche voluto scortare Elisabetta alle corse di Epsom a giugno.

L’obiettivo del principe Andrea sarebbe quello di farsi riabilitare come reale anche prendendo parte a tutte le celebrazioni legate al Giubileo di Platino. Il principe avrebbe avuto persino il coraggio di utilizzare i social della sua ex moglie (dato che l’uso dei suoi gli è stato espressamente vietato) firmandosi His Royal Highness, un titolo che gli è stato proibito.

Questa vicinanza eccessiva, a chi non è dentro le dinamiche della Corona, potrebbe sembrare come una forma di gelosia. In realtà, il principe era stato bandito dalla vita pubblica. Era stato messo al bando a seguito dello scandalo Epstein. In realtà, sarebbe stata proprio la Regina a volerlo vicino a se in un momento di commemorazione, come quello dei funerali del marito, vicino a se.

Kate Middleton
Kate Middleton – Lettoquotidiano.it

Per scongiurare un ritorno alla carica di uno zio un po’ troppo presente, toccherà a Kate Middleton e consorte dover armarsi di armi e bagagli e trasferirsi. Un trasloco di Carlo e Camilla, infatti, darebbe troppo nell’occhio. Del resto, la Regina potrebbe essere più felice di avere intorno i nipoti George, Charlotte e Louis piuttosto che Camilla.

Tra le location più accreditate per il trasferimento: Frogmore Cottage dove vivevano Harry e Megan, immerso nel verde e dove spesso portano i bimbi a giocare in campagna.

C’entra una terza persona

Londra è una location anche molto vicina ad una figura imbarazzante per Kate Middleton: il fratello di sua madre, suo zio Gary. Quest’ultimo, andrebbe a trovare spesso i bambini e alla duchessa la cosa non starebbe bene.

zio Gary
zio Gary – Lettoquotidiano.it

La nipote vorrebbe allontanarsi da suo zio perché protagonista di molti scandali ma anche perché detentore di molti segreti legati alla famiglia di origine della duchessa e di lei adolescente.

Impostazioni privacy