UeD, quanto si intascano Gianni e Tina a puntata? Cifre così alte non le prende neanche un notaio

Uomini e Donne, non sarebbe una trasmissione così apprezzata senza Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma non tutti sanno che i due opinionisti percepiscono uno stipendio davvero stellare, una cifra assurda: scopriamo quanto prendono. 

UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari
UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i volti storici di Uomini e Donne, amatissimi e anche molto discussi. In tanti si sono chiesti a quanto ammonta il loro prezioso cachet, nelle scorse ore sono state svelate le cifre assurde, rimarrete a bocca aperta.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, stipendio: la cifra assurda

Senza dubbio, Uomini e Donne è la trasmissione più apprezzata di Canale 5. In onda dal lunedì al venerdì registra degli ascolti da capogiro. Le dinamiche dei cavalieri, dame, tronisti/e e corteggiatori o corteggiatrici appassionano ogni volta il pubblico.

Ma a tener viva la puntata ci sono i due agguerritissimi opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da anni ormai esprimono la loro opinione su ciò che accade in puntata, nel bene o nel male, “per colpa” del loro parere, a volte finiscono anche al centro delle polemiche e nel mirino delle critiche da parte di alcuni utenti del web. 

Ma i due sono entrati anche nel cuore del pubblico, proprio per questo, in molti sono curiosi di scoprire di più su di loro. La curiosità più gettonata sarebbe proprio a quanto ammonterebbe il loro cachet. Non ci crederete mai, ma percepiscono uno stipendio da capogiro: ecco quanto.  

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a Uomini e Donne? Il cachet da brividi

Milioni di curiosi telespettatori vorrebbero sapere a quanto ammonta il cachet a puntata di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nelle scorse ore sono state svelate le cifre che percepirebbero i due storici volti di Uomini e Donne. 

A quanto pare Maria De Filippi non bada proprio a spese. Da anni circolano in rete le diverse indiscrezioni sul loro stipendio da capogiro, ma la nota rivista Diva e Donna ha spiegato: 

Anche questa volta il condizionale è d’obbligo ma sembra proprio che le due stelle dello show prendano dai 2 mila ai 4 mila euro a registrazione“.

Calcolando che al mese le registrazioni sono circa cinque, i due porterebbero a casa dai 10 ai 20 mila euro al mese. Delle cifre importanti, che però non sono state smentite e nemmeno confermate dai diretti interessati, infatti, ci teniamo a sottolineare che sono solamente indiscrezioni. 

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it