Regina Elisabetta, è ufficiale: prima o poi sarebbe accaduto | L’intera nazione sconvolta

Regina Elisabetta, arriva la notizia ufficiale: prima o poi sarebbe successo. L’intera nazione è davvero sconvolta. Ecco che cosa è accaduto a casa Windsor. I dettagli.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Nessuno si aspettava quello che è successo al Castello di Windsor: la Regina Elisabetta protagonista di un evento inatteso. Scopriamo che cosa sta succedendo in Inghilterra.

Evento inatteso per la Royal Family

I membri della Royal Family inglese sono sempre al centro dell’attenzione. William, Kate, la Regina Elisabetta ma anche Harry e Meghan sono i protagonisti indiscussi di gossip e pettegolezzi reali.

Royal Family
Alcuni componenti principali della Royal Family – LettoQuotidiano.it

Il 2021 non è stato un anno semplice per la monarca inglese che ha dovuto fare i conti con la morte del compagno di una vita, il duca Filippo di Edimburgo, ma anche con i numerosi problemi causati dal terzogenito Andrea di York accusato di molestie sessuali nei confronti di una giovane donna e di alcune frodi fiscali.

Ma la più grande delusione per la Regina è stata l’allontanamento dal suo nipote prediletto, il principe Harry, che dopo il matrimonio con l’ex attrice americana Meghan Markle ha deciso di convolare in America ponendo per sempre fine alla sua sudditanza dalla Corona britannica.

Proprio i duchi del Sussex e la Regina Elisabetta sono protagonisti di un episodio che ha lasciato tutti senza parole: la nazione è sconvolta, nessuno si aspettava una cosa del genere.

Regina Elisabetta, sudditi sconvolti dall’annuncio ufficiale

Il Regno Unito è sconvolto, giunge una notizia che ha lasciato tutto il mondo senza parole, non solo i sudditi inglesi. La Regina Elisabetta ha deciso: prima o poi sarebbe accaduto ma nessuno si aspettava che il tutto sarebbe successo così presto.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Ma procediamo con ordine. Finalmente, dopo anni di lontananza e incomprensioni, i duchi del Sussex, Harry e Meghan hanno onorato della loro presenza la Regina Elisabetta e qualche giorno fa sono volati nel Regno Unito per salutare la monarca inglese.

L’incontro ufficiale, riportato da diverse testate giornalistiche, rende tutti felici. A quanto pare, Harry e Meghan avrebbero incontrato anche il Principe Carlo e consorte. Non si sa se i duchi del Sussex abbiano portato anche i figli Archie e Lilibet dalla bisnonna e dai nonni reali, ma la loro presenza è da leggersi come un primo passo verso la pace con la Royal Family.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it

Il loro arrivo è stato inatteso, nessuno se lo aspettava ma la presenza a Windsor Castle è stata così apprezzata tanto che la Queen Elizabeth preso una importante decisione: i duchi del Sussex potranno nuovamente affacciarsi al balcone reale.

Il prossimo 2 giugno avrà inizio il Giubileo di platino che celebrerà i 70 anni di regno della monarca ed Harry e Meghan, probabilmente ritorneranno nuovamente in Inghilterra.

Secondo alcune indiscrezioni, il principe Harry si è mostrato particolarmente commosso nel riabbracciare la nonna dopo tanto tempo dichiarando che è stato assolutamente fantastico vederla. Insomma, Harry e Meghan hanno fatto ricredere tutti, persino la Royal Family che è pronta ad accoglierli di nuovo a braccia aperte.

Elisabetta, Meghan e Harry
Regina Elisabetta con Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy