Isola dei famosi, proprio lei viola il regolamento: gravi conseguenze | Squalifica alle porte

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma una delle naufraghe più amate ha violato il regolamento del programma. E’ vero che a L’Isola dei Famosi può accadere di tutto, ma mai nessuno avrebbe pensato ad una cosa simile.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

A volte la fama e la stanchezza possono giocare dei brutti scherzi, è proprio quello che è accaduto a L’Isola dei Famosi. Il gesto di una naufraga ha lasciato tutti senza parole, ha violato il regolamento della trasmissione, avrà delle dure conseguenze? Scopriamolo.

L’Isola dei famosi, naufraga viola il regolamento

Come ben saprete a L’Isola dei Famosi può accadere di tutto. Nel daytime del 21 aprile 2022, andato in onda il pomeriggio, su Canale 5, i telespettatori hanno assistito all’impensabile.

Il reality lancia sempre nuove sfide con diverse ricompense, una di queste era proprio una sfida ai due leader delle tribù, Nicolas Vaporidis e Licia Nunez. I due hanno camminato lungo un ripido percorso che li ha portati davanti a due piatti e una ciotola di pasta.

Anche se avevano la possibilità di mangiare l’intera pietanza da soli, entrambi hanno deciso di dividerla con il resto della loro squadra, escludendone però due naufraghi. In particolare l’attore ha scelto di non far mangiare Marco Senise e Lory Del Santo.

Licia, invece, ha escluso Marco Cucolo e la coppia formata da Estefania e Roger. Una scelta di cui potrebbe essersi pentita, dato che la giovane modella si è scagliata duramente contro di lei, facendo esplodere un nuovo caso nel reality di Canale 5. Secondo la Bernal, la leader avrebbe violato il regolamento: ecco cos’è successo.

Licia Nunez
Licia Nunez – Lettoquotidiano.it

Licia viola il regolamento | La confessione

Secondo le parole di Estefania, Licia avrebbe violato il regolamento del programma chiedendo di vincere durante la prova leader. Senza dubbio se Ilary Blasi lo scoprisse sarebbe costretta a prendere dei seri provvedimenti. 

Barare durante una sfida così importante è inaccettabile. Ma la Nunez ha negato ogni cosa, anche se in confessionale Alessandro ha confermato che Licia avrebbe chiesto di vincere. Ma l’attrice continua a rivelare che aveva solamente espresso il suo desiderio di essere leader e non ha chiesto a nessuno di portarla alla vittoria.

In questi giorni Ilary Blasi sicuramente indagherà e nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi scopriremo tutta la verità. Secondo voi la produzione prenderà dei seri provvedimenti per Licia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy