Marianna, com’è diventata la figlia di Morandi? Antonacci si sta mangiando le mani | È più bella che mai

Conoscete la bellissima figlia di Gianni Morandi? Lei è stata l’ex moglie del famosissimo cantante Biagio Antonacci, si chiama Marianna ed è una donna davvero meravigliosa: conosciamola meglio. 

Biagio Antonacci e Gianni Morandi
Biagio Antonacci e Gianni Morandi – Lettoquotidiano.it

Conoscete Marianna Morandi? È la figlia dello storico cantante Gianni Morandi ed è anche molto conosciuta al pubblico. E’ nota per essere stata la moglie di Biagio Antonacci, ma sapete che fine ha fatto? Conosciamola meglio e scopriamo di più sulla sua vita privata.

Chi è Marianna Morandi? Età, vita privata e carriera

Marianna Morandi, classe 1969 nata il 14 febbraio nel 1969 dalla relazione tra Gianni Morandi e Laura Efrikian. Il matrimonio tra il noto cantante e l’attrice è durato dal 1966 al 1979, dal loro amore sono nati altri due figli: Serena e Marco.

Marianna è la secondogenita di Morandi e di lei sappiamo che si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma. E’ sempre stata appassionata al canto e alla recitazione, infatti, a sette anni ha cantato la storica canzone Sei forte papà proprio con suo padre.

Successivamente ha lavorato nella famosa fiction La forza dell’amore, con Gianni e l’amatissima Elena Sofia Ricci. Ha partecipato anche ad alcuni spettacoli importanti come il Don Giovanni di Molière e L’avaro e Risiko

Marianna è un’attrice di successo, ma per anni è stata al centro dei gossip per la sua storia d’amore con Biagio Antonacci, con il quale è stata legata dal 1993 al 2002. Dalla loro relazione sono nati anche due figli: Paolo (1995) e Giovanni (2001). 

Marianna Morandi
Marianna Morandi – Lettoquotidiano.it

Il primogenito collabora con Fedez e il secondogenito co-conduce il programma serale Settima Arteù su Rtl 102.5. Nonostante la separazione tra Marianna e Biagio, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ma la donna è scomparsa completamente dalle scene, che fine ha fatto? Scopriamolo insieme. 

Marianna Morandi, che fine ha fatto? La sua vita è completamente cambiata

Marianna dal 2011 è testimonial dell’AISM, Associazione Italiana Onlus della Sclerosi Multipla. Oggi ha 53 anni ed è molto attiva sul suo profilo Instagram, infatti, è seguita da oltre 25 mila follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Morandi (@mariannamorandi)

Dalle immagini che pubblica spesso sui social, possiamo notare che la sua è una bellezza senza tempo. Gli anni passano anche per lei, ma la figlia di Gianni Morandi rimane sempre una donna bellissima, infatti, i suoi scatti raccolgono ogni volta migliaia di likes e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Morandi (@mariannamorandi)

Impostazioni privacy