“Deve abbandonare Amici”, Maria perde lui: costretto ad andarsene | È successo poco fa

Amici di Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo perde proprio lui: costretto ad andare via e ad abbandonare la scuola. Ecco che cosa è successo nella famosa accademia di Canale 5.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi perde un altro componente importante della scuola, proprio lui costretto ad abbandonare il talent. Il triste accaduto è successo poco fa, nessuno se l’aspettava.

Amici, proprio lui costretto ad andarsene

L’edizione 2022 del talent Amici di Maria De Filippi piace tanto ai telespettatori. Gli allievi di quest’anno, giovani talentuosi e preparati, hanno conquistato fin da settembre il cuore del pubblico.

Amici
Amici, alcuni allievi della classe 2021-2022 – LettoQuotidiano.it

Cantanti e ballerini si mettono ogni giorno alla prova per mostrare la loro bravura e cercare di sfondare nel mondo dell’arte. Tra meno di 4 settimane si scoprirà chi tra i ballerini e cantanti attualmente in gara, alzerà la coppa dei campioni.

Fino ad ora, i giovani che sono stati portati al serale, hanno dato tutti delle meravigliose soddisfazioni ai loro professori e alla giuria. Vivere l’ansia, l’adrenalina, la tensione ogni istante per gli allievi non deve essere affatto semplice ma la voglia di dimostrare la propria bravura supera ogni paura.

Avete visto però che cosa è successo proprio poco fa nella famosa scuola di Canale 5? Maria De Filippi costretta a rinunciare proprio a lui, nessuno se l’aspettava.

Maria De Filippi perde una presenza importante nella scuola

Maria De Filippi costretta a rinunciare ad una presenza importante nella famosa accademia mariana. Qualche ora fa si sono tenute le registrazioni per la nuova puntata del serale di Amici che il pubblico potrà vedere in onda sabato 23 aprile.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Nel sesto appuntamento è successo davvero qualcosa di inatteso. Dopo essersi scontrati fino all’ultimo, a finire in ballottaggio sono due amatissimi allievi della scuola, Nunzio, il ballerino di Raimondo Todaro e LDA, il cantante della squadra di Rudy Zerbi.

Proprio uno dei due rischia di lasciare la scuola. Secondo alcune talpe, purtroppo a dover dire addio al famoso talent di Canale 5 è proprio Nunzio Stancampiano. Il giovane allievo non è stato scelto come preferito dalla giuria e pertanto è stato costretto a fare le valigie e a lasciare l’accademia.

Nunzio
Nunzio – LettoQuotidiano.it

Si tratta chiaramente, per il momento almeno, solo di rumors dato che Maria De Filippi è l’unica a comunicare il verdetto della giuria solo una volta terminate le esibizioni, quando i ragazzi si ritirano in casetta.

Questa voce che si è diffusa sui social ha fatto dispiacere molto i telespettatori. Nunzio, vivace e peperino, si è contraddistinto per la sua solarità e la sua energia positiva. Il suo abbandono, se dovesse essere davvero confermato, si rivelerebbe un grande dispiacere per tutti.

Impostazioni privacy