Catherine Spaak, chi si intasca l’eredità? Non ci crederete mai: cifre mai viste prima

Morta nel giorno di Pasqua 2022, Catherine Spaak ha lasciato una cospicua eredità. vediamo chi la intascherà. 

Catherine Spaak
Catherine Spaak – LettoQuotidiano.it

Catherine Spaak aveva 77 anni e si è spenta dopo un lungo calvario, come ha raccontato la sorella alla stampa.

Chi era Catherine Spaak

Nata nel 1945, Catherine Spaak negli anni ’70 era una delle attrici più ricercate di sempre. Divenne famosa anche nel mondo della musica grazie ad alcune canzoni molto famose. Dopo la fama internazionale, decise di aprire un resort che si trova a Collevecchio, tra le colline della Sabina. Il suo talento iniziò a 14 anni ed era caratterizzato da una grande genuinità.

Era il 2020 quando Catherine Spaak venne colpita da un’emorragia celebrale. Era da poco iniziato il lockdown. Un’emorragia che nel 2022, le ha fatto perdere l’uso della vista e della deambulazione. Il 25 luglio, infatti, ebbe il terzo ictus. Il suo calvario è finito lo scorso 17 aprile quando si è spenta nella clinica di Roma.

Il cordoglio è arrivato da tanti esponenti del mondo dello spettacolo ma anche dal Ministro della Cultura Dario Franceschini:

“Se ne va un’artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata”.

Catherine Spaak
Catherine Spaak – Lettoquotidiano.it

A chi andrà la sua eredità

Francese d’origine, la Spaak si trasferì a Roma che lei stessa definì come casa sua. L’artista ha avuto una vita tutt’altro che tranquilla. La sua vita sentimentale ne è stata la prova, con tante relazioni più o meno importanti.

L’attrice, infatti, ha avuto quattro matrimoni. Ha solcato l’altare per la prima volta con Fabrizio Capucci, padre di sua figlia Sabrina attualmente attrice di teatro. Soltanto due mesi dopo la nascita della sua primogenita, i due si separarono. Il suo secondo marito è stato Johnny Dorelli, una relazione durata 15 anni. Dalla loro relazione è nato il suo secondogenito Gabriele.

Il terzo matrimonio è stato con l’architetto francese Daniel Rey. Il loro matrimonio durò dal 1993 al 2010. L’ultimo matrimonio è stato nel 2013 con Vladimiro Tuselli ma la loro relazione durò soltanto fino al 2018.

Catherine Spaak da giovane
Catherine Spaak da giovane – Lettoquotidiano.it

Al momento, non si sa se l’attrice abbia lasciato un testamento. Si stima che il patrimonio di Catherine Spaak sia equivalente ad una cifra da capogiro. Si pensa che potrebbe andare ai suoi figli: Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. I due, sono nati da due relazioni diverse ma ciò non toglie che riceveranno il patrimonio della loro mamma.

Impostazioni privacy