Ridge di Beautiful, era il sogno di tutte: se lo vedete oggi cambiate idea | Trasformato dalla testa ai piedi

Ecco come è cambiato il celebre attore di Ridge di Beautiful, Ronn Moss, oggi è davvero un’altra persona, a tratti irriconoscibile.

Ridge di Beautiful
Ridge di Beautiful – LettoQuotidiano.it

Senza dubbio tutti vi ricorderete tutti del bellissimo Ronn Moss, protagonista assieme a tanti altri personaggi della soap opera americana Beautiful.

Ne è passato di tempo da quando per la prima volta recitava nel cast della telenovela più amata dagli italiani interpretando Ridge di Beautiful. Oggi non fa più parte di Beautiful ed è cambiato moltissimo.

Continuate a leggere l’articolo per scoprire com’è diventato!

Ronn Moss è il Ridge di Beautiful più amato

Con il tempo, numerosi interpreti di personaggi di Beautiful sono stati cambiati dagli autori della soap opera.

Tra questi, anche Ronn Moss, che è stato sostituito da molti anni ma che continua a rimanere nel cuore dei telespettatori.

Come dimenticare gli inizi, il triangolo con Tylor Hayes e Brooke Logan, i figli, il lavoro nella casa di moda e tutti gli scontri fisici e verbali!

Beautiful Ridge
Beautiful: Ridge, Tylor e Brooke – Lettoquotidiano.it

Ridge/Ronn ce lo ricordiamo bellissimo, carismatico e pieno di fascino. Fino all’ultimo giorno in cui ha partecipato a Beautiful ha mostrato il suo savoir faire.

Oggi, però, l’attore è cambiato moltissimo. A tratti è irriconoscibile! Ecco di seguito la foto che lo mostra completamente diverso da come tutti ce lo ricordavamo.

Ecco com’è diventato oggi Ronn Moss

Pochi giorni fa, Ronn Moss ha compiuto 70 anni e ha scelto l’Italia come destinazione per il suo compleanno.

L’attore è affezionatissimo al Bel Paese e in particolare a Fasano, in Puglia, dove ha acquistato una masseria e che considera la sua seconda casa.

L’attore è molto più anziano rispetto a come lo avevamo lasciato nell’ultima puntata di Beautiful a cui ha partecipato.

C’è chi crede che abbia mantenuto intatto il suo fascino e chi invece pensa che sia davvero irriconoscibile e non possa più dirsi il sogno di tutte le donne italiane e non solo.

Eccolo di seguito in questo scatto incredibile:

Ronn Moss Ridge Beautiful 2022
Ronn Moss, l’ex Ridge di Beautiful nel 2022 – Lettoquotidiano.it

E di donne, in effetti, Ronn Moss ne aveva conquistate molte! L’attore è stato sposato dal gennaio del 1990 a luglio del 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck.

Dal settembre del 2009 è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez e continua a godersi questa meravigliosa unione. L’attore, dal primo matrimonio, ha avuto due figlie: si tratta di Creason Carbo, nata nel 1994, e di Calle Modine, nata nel 1998.

E voi cosa ne pensate? Vi sembra che l’attore sia cambiato davvero come tutti dicono oppure no?

Impostazioni privacy