“Ma cosa ha combinato?”, Ida Platano irriconoscibile: non sembra più lei | FOTO

Ida Platano di Uomini e Donne irriconoscibile. Avete visto come si è trasformata? Non sembra più lei. Che cosa ha combinato? Una foto vi lascerà a bocca aperta.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

La dama bresciana, protagonista del trono over di Uomini e Donne, torna a far discutere. Avete visto cosa ha combinato? Ora è irriconoscibile, sembra un’altra persona.

Il colpo di testa di Ida Platano

Tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne non possiamo non menzionare Ida Platano. La dama bresciana, di professione parrucchiera, è presente da diversi anni nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Speranzosa di trovare l’amore, dopo la batosta ricevuta con Riccardo Guarnieri prima, e con Alessandro Vicinanza poi, sta tentando di ricostruire il cuore spezzato in mille pezzi e di andare avanti.

Da quando l’ex compagno è tornato in trasmissione, i due sembrano essersi riavvicinati nuovamente. Scatterà il colpo di fulmine? Ci riproveranno? Intanto, nelle scorse ore,  qualcuno giura di averli visti insieme a cena fuori. Che cosa nascondono i due protagonisti di Uomini e Donne?

Ida Platano è sempre stata una donna bellissima. Alta, fisico slanciato e lunghi capelli, ha spesso giocato con look e outfit. Ma avete visto che cosa ha combinato di recente? Ha stravolto completamente il suo aspetto, sembra irriconoscibile.

Il cambio look della dama sconvolge

Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione. La bella bresciana nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha gli occhi su di sé per il riavvicinamento all’ex compagno, Riccardo Guarnieri.

L'ex coppia di UeD
L’ex coppia di UeD – LettoQuotidiano.it

Ida e Riccardo sono stati una coppia per diversi anni. Si sono conosciuti proprio nel salotto di Maria De Filippi e hanno lasciato insieme il programma mariano. Subito dopo l’addio alla trasmissione Mediaset, sono iniziati i problemi.

L’ex coppia ha messo così alla prova il loro amore con un’altra trasmissione della De Filippi, Temptation Island Vip. Purtroppo, il loro rapporto è stato schiacciato dal peso di gelosie e incomprensioni, portando i due a dirsi addio.

Ora che Riccardo è tornato, il sorriso sembra essere spuntato di nuovo sul volto della dama. Molti credono che la bella bresciana non abbia ancora dimenticato l’ex fidanzato. La Platano si può considerare sicuramente una delle donne più belle del parterre femminile di Uomini e Donne.

Dama di UeD
La dama di UeD in tutta la sua bellezza – LettoQuotidiano.it

Con il suo fisico da modella, nonostante abbia superato i 40 anni, lascia sempre tutti a bocca aperta, sembra una ragazzina. Più volte si è mostrata in trasmissione con outfit eccentrici ma anche look particolari.

A sorprendere tutti è proprio l’ultimo colpo di testa, se tale lo possiamo definire. Avete visto che cosa ha combinato? La bella parrucchiera di Brescia si è mostrata sui social con un aspetto completamente diverso, sembra un’altra persona.

Ida, che di solito predilige una chioma liscia preferendo i capelli raccolti piuttosto che sciolti, ha deciso di optare per un nuovo look: si è fatta super riccia! Molto probabilmente avrà fatto ricorso alla permanente.

La sua cascata di capelli lisci è ora una matassa di riccioli stretti. I fan hanno fatto fatica a riconoscerla. Cambio look per riconquistare Riccardo? Nonostante tutto, la dama resta sempre bellissima.