Emma Marrone, Stefano chi? Ne ha scelto uno più bello e famoso: beccati così | FOTO

Emma Marrone ha una nuova fiamma? Beccata a baciarsi proprio con lui. L’uomo misterioso è bello, famoso ma soprattutto più giovane di lei. Ecco di chi si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone – LettoQuotidiano.it

Ormai Stefano De Martino è acqua passata. Emma Marrone pizzicata in dolce compagnia proprio di lui: bello, famoso e sulla bocca di tutti.

Emma Marrone sorprende i fan

Tra le voci più belle che il panorama musicale italiano ha la fortuna di avere, vi è sicuramente quella di Emma Marrone. La cantante salentina, che si è fatta conoscere al pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è oggi una delle interpreti più seguite e amate del mondo della musica.

Emma Marrone
Emma Marrone – LettoQuotidiano.it

Con una voce graffiante e brani che spaccano, ha un seguito senza precedenti. Sicuramente, insieme ad Alessandra Amoroso si può considerare una delle allieve più fortunate del talent di Canale 5.

Maria De Filippi aveva puntato su di lei e, come al solito, la moglie di Maurizio Costanzo non sbaglia mai un colpo. La sua accademia ogni anno sforna talenti straordinari e la cantante salentina ne è la prova più evidente.

Ironica, sfacciata e spudorata con il microfono in mano, lontano dal palcoscenico è timida e riservata. La Marrone ha sempre cercato di mantenere top secret la sua vita sentimentale e, salvo per la relazione con Stefano De Martino e il flirt con Marco Bocci, della sua vita amorosa si è sempre saputo poco o nulla.

Stefano De Martino e Marco Bocci
Stefano De Martino e Marco Bocci – LettoQuotidiano.it

Avete visto però con chi è stata beccata qualche ora fa? In dolce compagnia di lui, un giovane famoso e bellissimo che conoscete tutti.

La cantante salentina beccata a baciarsi con lui

Lontano dai riflettori, la meravigliosa artista salentina cerca di mantenere il suo privato sempre riservato e ci è riuscita alla grande, almeno fino ad ora. Avete visto con chi è stata beccata recentemente? In dolce compagnia di un uomo. Lui è bellissimo, famosissimo ma soprattutto più giovane di lei. Stiamo parlando niente di meno che di Gianmaria Volpato.

Gianmaria Volpato
Gianmaria Volpato – LettoQuotidiano.it

Il giovane cantautore si è fatto conoscere per la sua partecipazione ad X Factor 2021 dove è arrivato in finale, posizionandosi al secondo posto dopo Baltimora che ha vinto invece la trasmissione.

Emma, che lo ha seguito fin dai bootcamp ovvero dalle selezioni, ha sempre espresso la sua ammirazione e la sua approvazione per questo giovane artista che sfonderà sicuramente nel mondo della musica.

Dopo la fine della trasmissione, la cantante salentina e il bellissimo artista sono rimasti in ottimi rapporti e la foto che li mostra insieme ne è la prova più evidente. I due sono stati beccati a scambiarsi un bacio.

I fan si chiedono se sia nata una nuova coppia. Finalmente, dopo Stefano De Martino e Marco Bocci, la Marrone ha un nuovo amore? Ci dispiace deludervi, ma la risposta è no. Chiaramente si tratta di una scenetta divertente messa in piedi dai due artisti ed è proprio Emma a confermarlo:

“È il mio fidanzato… È uno scherzo… è mio figlio”.

I due insieme in ogni caso sono davvero bellissimi e molti sui social hanno iniziato a fantasticare su questa storia d’amore che potrebbe magari nascere e che ai fan non dispiacerebbe affatto.

Impostazioni privacy