Alex Belli, regalone lussuosissimo per Delia: solo un pazzo spenderebbe tutti questi soldi

Alex Belli sorprende la sua dolce metà. Avete visto che regalo ha fatto a Delia? Vale una barca di soldi. Ecco che cosa l’ex gieffino ha comprato per la sua compagna e quanto ha speso.

Delia e Alex
Delia Duran e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Alex Belli lascia Delia Duran a bocca aperta. Il presente per lei è davvero costosissimo. L’ex attore di Centovetrine ha speso una cifra astronomica per sorprendere la bella modella.

Alex Belli sorprende Delia Duran

Chi non conosce Alex Belli e Delia Duran? La coppia che ha fatto tanto discutere di sé per la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini che ha mostrato il triangolo amoroso messo in piedi proprio dall’ex attore di Centovetrine e dalla modella venezuelana, continua ancora, a distanza di mesi dalla fine della trasmissione, ad essere al centro dell’attenzione.

Duran e Belli
La coppia Duran-Belli – LettoQuotidiano.it

I coniugi Belli-Duran sono diventati ormai un volto noto non solo del piccolo schermo ma soprattutto dei social. Alex e Delia interagiscono continuamente con i loro fan attraverso i rispettivi profili Instagram.

Proprio sui social, l’ex gieffino ha mostrato il regalo costosissimo che ha voluto fare alla sua bella. Sapete che cosa le ha regalato per il compleanno? Il presente per la sua modella venezuelana vale una barca di soldi.

Delia Duran riceve un regalo costosissimo

Qualche ora fa la bella modella venezuelana ha spento 34 candeline. Classe 1988, è nata il 17 aprile in Venezuela. Come ha festeggiato il suo genetliaco? Chiaramente con l’amore della sua vita, l’ex gieffino Alex Belli.

Delia Duran
Delia Duran – LettoQuotidiano.it

Proprio lui l’ha sorpresa con un regalo che costa tantissimi soldi. Avete visto che cosa le ha regalato? L’ex attore di Centovetrine ha documentato tutto sui social e ha mostrato ai fan il presente che ha voluto fare alla sua dolce metà.

Tutti sono rimasti a bocca aperta, persino Delia non si aspettava un dono del genere. Innanzitutto, la bella modella venezuelana si è concessa una cena romantica con il compagno.

Dopo aver spento le candeline, ecco che arriva il regalo preceduto da un biglietto che contiene questa frase:

“Sei l’unico chiodo fisso nella mia mente e colei che ha riempito la mia vita piena di gioia”.

Delia scarta poi il regalone. Una scatolina rossa attira la curiosità di tutti. Che cosa contiene? La Duran la apre e resta a bocca aperta: il presente per lei è un meraviglioso anello di Cartier.

Cartier crea anelli e gioielli di lusso che costano davvero tanti soldi. Sapete quanto ha speso Alex per questo gioiellino in oro giallo? Oltre 4000 euro. Insomma la Duran ha ricevuto un regalo davvero costosissimo.

Regalo Delia
Il costosissimo regalo per Delia – LettoQuotidiano.it

Nel video in questione fatto proprio dall’ex attore di Centovetrine che riprende la reazione della compagna, la modella venezuelana appare felicissima. I due finalmente dopo un periodo turbolento sono tornati a sorridere.

La loro relazione, a quanto pare, va a gonfie vele e i due progettano di sposarsi legalmente ma prima hanno un altro sogno nel cassetto da realizzare: un figlio. Entrambi, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, hanno affermato che il desiderio più grande che si augurano prima di convolare a nozze è l’arrivo di un bebè.

Impostazioni privacy