“Presto un piccolo Belli”, Alex conferma tutto: Delia in brodo di giuggiole

Cicogna in arrivo per Alex Belli e Delia Duran? Il fotografo ed ex attore di Centovetrine conferma tutto: la modella venezuelana è al settimo cielo. I fan sono senza parole.

Alex Belli
Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Buone notizie per Alex Belli e Delia Duran. L’ex gieffino fa una rivelazione clamorosa: Delia è in dolce attesa? L’attore sconvolge i fan con una dichiarazione che nessuno si aspettava.

Alex Belli e Delia Duran, protagonisti del gossip

Alex Belli e Delia Duran continuano ad essere al centro dell’attenzione. L’ex attore di Centovetrine e la modella venezuelana si sono fatti conoscere dai telespettatori per la loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di grande successo condotto da Alfonso Signorini.

Delia e Alex
Delia e Alex – LettoQuotidiano.it

In realtà, l’ex gieffino era un volto già noto al pubblico. Più volte ha preso parte ad altri reality Mediaset ed è stato spesso al centro di gossip e pettegolezzi per via della sua vita sentimentale.

Dopo il matrimonio fallito con la modella Katarina Raniakova e la relazione finita in maniera turbolenta con l’attuale pupa Mila Suarez, attualmente è in coppia con la modella venezuelana Delia Duran.

Katarina e Mila
Katarina e Mila, ex compagne di Belli – LettoQuotidiano.it

Pure il loro amore non è stato tutto rose e fiori. Nella casa del Grande Fratello, lo ricorderete tutti, Belli ha messo in piedi un triangolo amoroso al quale hanno partecipato proprio la compagna e la attuale opinionista de La Pupa e il secchione show, Soleil Sorge.

Ora che ciascuno di loro ha le idee chiare e che sono stati ridefiniti i ruoli di ognuno, Alex e Delia sono pronti a compiere il grande passo. Belli conferma un’informazione che lascia tutti senza parole.

Cicogna in arrivo per i due ex gieffini?

Buone notizie per Alex Belli e Delia Duran: cicogna in arrivo per i due protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Come sappiamo, Alex e Delia non sono ancora legalmente sposati ma presto hanno intenzione di convolare a nozze.

Duran e Belli
Duran e Belli – LettoQuotidiano.it

L’ex attore di Centovetrine ha finalmente ottenuto il divorzio dalla prima moglie, Katarina Raniakova mentre la Duran è in attesa di ricevere il suo dall’ormai ex compagno Marco Nerozzi, dopodiché potranno diventare legalmente marito e moglie.

Intanto Belli rallegra i fan con una notizia che lascia tutti a bocca aperta: presto in arrivo un piccolo Alex? Questo è quanto spera la coppia ma in realtà ancora non c’è un bebè a bordo.

L’ex attore di Centovetrine ha risposto però ad alcune curiosità dei follower. Sul suo profilo Instagram, ha iniziato il gioco obbligo o verità: i fan potevano porre a lui qualsiasi tipo di domanda per ottenere una risposta.

Un follower ha chiesto se ci sarà con Delia un piccolo Belli e la sua risposta è stata: “spero presto”.

Più volte si è parlato di alcuni problemi di salute per Alex che gli avrebbero impedito fino ad ora di poter procreare. Questa risposta data ad un fan fa però ben sperare. Delia e Alex, in più interviste, hanno affermato che, prima ancora di convolare a nozze, vorrebbero mettere al mondo un figlio, questo è il loro desiderio più grande.

Rivelazione di Belli
Rivelazione di Belli – LettoQuotidiano.it