Michelle Hunziker? Ma quando mai, Trussardi beccato con lei: il sogno di ogni italiano | FOTO

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi l’ha dimenticata definitivamente. Avete visto con chi è stato beccato il famoso imprenditore di moda? Lei è bellissima, il sogno di ogni italiano. Ve la presentiamo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

Ormai Michelle Hunziker è acqua passata per Tomaso Trussardi. L’imprenditore di moda è stato beccato in dolce compagnia. Lei è una donna bellissima, tra le più affascinanti d’Italia.

Tomaso Trussardi dimentica per sempre Michelle

Ormai si può considerare definitivamente archiviata la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo l’addio definitivo annunciato con un comunicato stampa lo scorso 18 gennaio 2022, l’imprenditore di moda e la conduttrice svizzera hanno separato per sempre le loro strade.

Hunziker e Trussardi
Hunziker e Trussardi – LettoQuotidiano.it

Mentre lei sembra impegnata in una relazione sentimentale, mai ufficialmente confermata, con il medico Giovanni Angiolini, lui per un po’ di mesi si è gettato solo a capofitto sul lavoro e sulle figlie ma, a quanto pare, anche per l’imprenditore di moda il sole è tornato a splendere.

Avete visto con chi è stato beccato? Trussardi si è mostrato in dolce compagnia di una donna affascinante. Lei è bellissima, tra le più sexy d’Italia. Non solo la bellezza l’ha resa famosa ma anche il talento. La dama misteriosa è un volto noto del piccolo schermo. Ve la presentiamo.

L’ex marito di Michelle beccato proprio con lei

Tomaso Trussardi volta definitivamente pagina. Dopo Michelle Hunziker torna a sorridere. Avete visto con chi è stato beccato l’imprenditore di moda? L’ex marito della conduttrice svizzera si è mostrato in dolce compagnia di una dama affascinante, Federica Masolin.

Federica Masolin
Federica Masolin – LettoQuotidiano.it

La conoscete tutti. La giovane giornalista sportiva è un volto noto del piccolo schermo. Appassionata di gare automobilistiche, è cronista di Formula 1 per Sky sport. La passione per lo sport è una eredità di famiglia: è il padre che le ha trasmesso questo interesse.

Federica Masolin abita a Milano. Dopo gli studi alla Cattolica ha iniziato a collaborare con alcuni giornali e Sky oggi è la sua seconda casa. Federica ha iniziato uno stage nella nota emittente televisiva nel 2007 e attualmente è una delle giornaliste più amate e seguite del mondo sportivo.

Solare, divertente, ironica ma soprattutto bellissima, Federica Masolin è il sogno di ogni italiano. Ci crediamo che Tomaso Trussardi abbia perso la testa per lei! A proposito dell’ex marito di Michelle Hunziker, che cosa c’entra con la Masolin?

I due si sono mostrati insieme in una foto che lascia pochi dubbi: un nuovo amore sembra essere sbocciato. Proprio Federica Masolin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede insieme a Trussardi, in una macchina guidata dall’ex marito di Michelle Hunziker.

A quanto pare, Trussardi la stava accompagnando alla redazione di Sky sport. Progetti comuni da condividere o l’inizio di un nuovo amore? I due, bellissimi e sorridenti sembrano affiatati.

Che ci sia effettivamente del tenero tra di loro? Per il momento non è dato saperlo ma i fan ne sarebbero felici, Tomaso e Federica sembrano stare davvero bene insieme.

Tomaso e Federica
Tomaso Trussardi e Federica Masolin insieme – LettoQuotidiano.it