Ambra Angiolini, ma quanto è cresciuta la figlia? Jolanda fa più colpo della mamma | Troppo bella

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha ormai varcato la soglia della maggiore età. Vediamo com’è diventata. 

Ambra Angiolini figlia
Ambra Angiolini figlia – LettoQuotidiano.it

La figlia di Ambra Angiolini ha scelto di non fare una festa in grande ma di circondarsi dell’affetto di mamma e papà.

La figlia di Ambra Angiolini

Il matrimonio tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finito da un pezzo. I due, però, rimarranno legati per sempre perché, dalla loro unione, è nata la loro figlia Jolanda. Oggi è una ragazza e, dal suo aspetto, si vede subito la somiglianza con mamma Ambra Angiolini.

Nata il 4 gennaio del 2004, i genitori hanno scelto di tenerla lontana dai riflettori. Nonostante questo, per la stampa è stato impossibile non parlare di lei. Basti pensare che la canzone Angelo, con cui papà Francesco vinse il Festival di Sanremo, era a lei dedicata.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Lettoquotidiano.it

La storia d’amore tra l’attrice ed il cantante durò dal 2004 al 2015. La primogenita è Jolanda ma c’è anche un secondo figlio nato dalla loro unione: Leonardo. Benché la separazione non sia stata semplice, i due hanno scelto di mantenere un buon rapporto per il benessere e la gestione dei figli.

Com’è Jolanda oggi

Jolanda Renga oggi ha un profilo Instagram molto seguito. E’ diventata una giovane donna forte e determinata, pronta a prendere posizione pur di difendere chi ama. Un esempio lampante è stato il momento in cui ha scelto di difendere sua mamma Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri. L’attrice, infatti, all’epoca, ricevette un tapiro che fece sollevare un polverone mediatico.

I fan di Ambra Angiolini ricorderanno il racconto dell’attrice: Jolanda avrebbe aiutato la madre a superare un brutto male, quello della bulimia di cui soffriva da tempo. Grazie alla gravidanza l’attrice si è riempita d’amore, quell’amore che non riusciva a trovare.

Jolanda Renga
Jolanda Renga – Lettoquotidiano.it

Nel corso degli anni la ragazza è molto cresciuta e anche il suo look si è evoluto. In particolare, un dettaglio si evince evidente: il cambio dei capelli. Se prima indossava spesso fermagli e mollettine, oggi ha un caschetto curato e in ordine che somiglia molto a quello della mamma.

Con i suoi look acqua e sapone, somiglia molto alla madre e c’è chi scommette in una sua ipotetica carriera sotto i riflettori, il che non è da escludere.

Impostazioni privacy