UeD, sapevate che Maria e Pinuccia sono legate? Assurdo, nessuno ne era a conoscenza

Dal suo ingresso nel dating show di canale 5, Pinuccia è diventata la star di Uomini e Donne. Ma non tutti sanno che la dama del trono over ha un legame davvero speciale con la conduttrice: scopriamo di più.

Uomini e Donne, Pinuccia e Maria De Filippi
Uomini e Donne, Pinuccia e Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Stando a quanto rivela Nuovo Tv, la conduttrice di Uomini e Donne e la dama del trono over di Vigevano sarebbero legatissime. Non ci credereste mai, ma Maria De Filippi la difende sempre dalle critiche di Tina Cipollari per un motivo davvero dolcissimo: scopriamo di più.

UeD, Maria De Filippi e Pinuccia sono legatissime | Un rapporto speciale

Senza dubbio la dama di Vigevano è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Pinuccia, ha attirato l’attenzione del pubblico per la frequentazione con Alessandro Rausa. Ma dopo aver usato dei toni accesi con il cavaliere, è finita nel mirino di Tina Cipollari.

Le due hanno avuto anche degli scontri molto accesi, addirittura, nel corso di una puntata la signora è scoppiata in lacrime. Maria De Filippi, però, continua sempre a difenderla e tutelarla. Spesso vediamo la conduttrice preoccuparsi per Pinuccia, ma sapete quale sia il motivo? Scopriamolo insieme. 

UeD, Maria De Filippi e Pinuccia
UeD, Maria De Filippi e Pinuccia – Lettoquotidiano.it

UeD, Maria De Filippi difende sempre Pinuccia: il motivo

Pinuccia, una donna forte e determinata a trovare l’amore, ma spesso si è lasciata andare a dei momenti di debolezza. Diverse volte, dopo le critiche della bionda opinionista l’abbiamo vista piangere. 

In quei momenti, la conduttrice di Uomini e Donne è sempre pronta a consolarla o a prendere le sue parti. Ma perché? Secondo quanto ha rivelato il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe preso a cuore la signora di Vigevano perché le ricorderebbe sua mamma, scomparsa nel 2016 all’età di 88 anni. Il settimanale ha spiegato:

 “Spinta dal suo ricordo, appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare”. 

La mamma della conduttrice del dating show di Canale 5, si chiamava Giuseppina Bottoni, per tutti Pina, ed era originaria di Pavia, città vicino Vigevano. Non solo, si assomiglierebbero anche fisicamente.  

Una coincidenza davvero incredibile, ma che avrebbe davvero toccato nel profondo Maria De Filippi. Non si direbbe del pubblico della trasmissione, dato che sui social sono presenti tantissime critiche nei confronti della dama del trono over, infatti, la maggior parte dei telespettatori si trovano d’accordo con le dure opinioni di Tina Cipollari.