“Hanno preso tutti in giro”: Ida e Riccardo in trappola, salta fuori tutto | Maria non li perdonerà mai

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Nelle ultime ore sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione a causa di un’indiscrezione bomba: scopriamo cosa è accaduto tra i due. 

Riccardo Guarnieri, Maria De Filppi e Ida Platano
Riccardo Guarnieri, Maria De Filppi e Ida Platano – Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore un nuovo scoop sta facendo impazzire i fan dello storico dating show di Canale 5. Secondo l’indiscrezione bomba diventata virale poco fa, Ida Platano e Riccardo Guarnieri starebbero prendendo in giro Maria De Filippi e tutti i fan della trasmissione: scopriamo di più.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma? La verità

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne e sembra essere ancora molto vicino a Ida Platano. In passato, i due hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 con la loro turbolenta storia d’amore. 

Si erano detti per sempre addio, ma da quando i loro occhi si sono di nuovo incrociati sembra essere scattata la complicità di una volta. Si sono rincontrati nello stesso programma che li ha fatti conoscere e ovviamente l’attenzione è tutta su loro. 

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano – Lettoquotidiano.it

Addirittura Gianni Sperti e Tina Cipollari, sostengono che si potrebbe riaccendere la fiamma. Il loro è un legame speciale, infatti, durante il momento del ballo si sono avvicinati per parlare. Ma nelle scorse ore, un’indiscrezione bomba sta facendo tremare l’ex coppia: scopriamo cosa è successo. 

Riccardo Guarnieri e Ida Platano in trappola | Imperdonabile per Maria 

Nelle scorse ore, il noto esperto di gossip, Amedeo Venza, ha rilasciato uno scoop bomba. Secondo l’influencer, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sarebbero sentiti già prima del ritorno del cavaliere tarantino, anche se lui è tornato nel dating show di Canale 5, i due non hanno parlato di questo presunto avvicinamento. 

L’esperto di gossip avrebbe addirittura parlato di messaggi e chiamate, prima che lui rimettesse piede nello studio di Uomini e Donne. Una vera e propria bomba che non è passata inosservata. Venza ha raccontato: 

“Lui poi ha deciso di ripresentarsi in studio con la farsa di mettersi in gioco, quando invece l’intento è ben preciso: ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciati”. 

Sarà vero? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntata della trasmissione di Canale 5, intanto, l’attenzione è tutta su di loro. Ricordiamo che sono voci e non si tratta di una notizia confermata dai diretti interessati. 

Impostazioni privacy