Deddy, che fine ha fatto dopo Amici? Non immaginerete mai con chi ha sostituito Rosa

Vi ricordate di Deddy? L’ex allievo della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Fece molto scalpore la sua storia d’amore con la ballerina Rosa Di Grazia, sapete oggi con chi è fidanzato? Lei è bellissima e anche molto famosa.

Deddy, allievo della 20° edizione di Amici di Maria De Filippi
Deddy, allievo della 20° edizione di Amici di Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Deddy, dopo Amici ha una nuova vita ed è anche fidanzato con un ragazza conosciutissima, non si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina con cui ha avuto una storia d’amore all’interno della scuola più amata di Canale 5: scopriamo di più.

Deddy dopo Amici 20: la sua vita è completamente diversa 

Deddy è stato il protagonista indiscusso della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante il suo percorso nel famoso talent di Canale 5, ha avuto un flirt con la ballerina Rosa Di Grazia. Un amore seguitissimo dai fan della trasmissione, nato proprio sotto i riflettori, ma che si è concluso dopo poco la fine del talent. Oggi la vita del cantante è completamente cambiata. 

Malgrado non abbia vinto il talent, ha avuto un grandissimo successo in radio e nelle case discografiche, ha pure firmato un contratto con Warner Music Italy. Inoltre, sui social è davvero molto seguito e amato. 

Ma non solo, anche la sua vita privata ha avuto una svolta. La storia con Rosa Di Grazia è naufragata ed oggi è fidanzato con una ragazza bellissima e famosissima: scopriamo di chi si tratta. 

Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici 21
Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici 21 – Lettoquotidiano.it

Deddy con chi ha sostituito Rosa Di Grazia? La sua nuova fidanzata

Nel cuore di Deddy c’è una nuova fiamma. Si tratta di una giovanissima ragazza, si chiama Mariasole Pollio. Ha 18 anni ma è già molto conosciuta, infatti, l’abbiamo vista al fianco di Elisabetta Gregoraci durante la conduzione di Battiti Live nel 2019.

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio – Lettoquotidiano.it

Ha recitato nella 12esima stagione della famosa serie tv, Don Matteo ed è seguitissima sui social, dato che la sua popolarità è nata su Youtube. Ultimamente è finita al centro dell’attenzione per la sua relazione con l’ex allievo di Amici. 

Sembravano solo rumors, ma uno scatto insieme pubblicato sui social avrebbe confermato la loro storia. Ormai, per Deddy la storia con Rosa Di Grazia fa parte del passato e ciò ha scatenato diverse polemiche da parte dei fan dei due ex volti del talent di Maria De Filippi.  

Impostazioni privacy