UeD, colpo di scena: Tina perde la testa per un corteggiatore | Belli così se ne vedono pochi in giro

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 12 aprile 2022, abbiamo conosciuto uno dei corteggiatori più belli della storia del dating show di Canale 5. Anche Tina Cipollari è rimasta affascinata dalla sua bellezza: conosciamolo meglio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari
Uomini e Donne, Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Il nuovo corteggiatore della tronista Veronica si chiama Matteo e ha davvero conquistato tutti con la sua bellezza e fascino, in particolare l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è rimasta molto colpita dal giovane, non è mai successo prima: scopriamo di più.

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne conquista Tina Cipollari | FOTO

Dopo la discussione con Fernando, Veronica Rimondi torna al centro dello studio con Federico e Matteo. Due corteggiatori bellissimi, ma il fascino di quest’ultimo non è passato affatto inosservato, nemmeno al popolo del web. 

Lui è nuovo nella trasmissione di Maria De Filippi, ma è bastato poco per accendere la curiosità di tantissime persone. Matteo ha conquistato totalmente la bionda opinionista, Tina Cipollari, infatti, ha ammesso di averlo notato sin da subito: 

E’ proprio bello. Anche tu sei bello (riferendosi a Federico) ma lui è diverso.”

Il ragazzo imbarazzato dai complimenti della donna ha ringraziato, ma anche alcuni utenti non si sono tirati indietro e ci sono già tantissimi apprezzamenti in rete nei confronti di Matteo. E’ il momento di conoscere meglio il nuovo corteggiatore di Veronica. 

UeD, Matteo il nuovo corteggiatore di Veronica
UeD, Matteo il nuovo corteggiatore di Veronica – Lettoquotidiano.it

Chi è Matteo, il nuovo corteggiatore di Verona di UeD? Tutto su di lui

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Matteo che è sceso in trasmissione per corteggiare la nuova tronista, Veronica. La sua bellezza però, ha attirato l’attenzione anche del pubblico a casa che è sempre più curioso di conoscerlo meglio. Purtroppo abbiamo poche informazioni sul ragazzo, ma sappiamo che ha 25 anni e vive a Venezia. 

Al suo ingresso è stato inondato di complimenti. Bello, elegante e simpatico, impossibile non notarlo. Chissà se riuscirà a conquistare il cuore della bella tronista originaria di Ferrara. 

La ragazza sta dimostrando di avere un bel caratterino, infatti, sta cercando un ragazzo che le possa tenere testa. Matteo potrebbe essere quello giusto? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà tra i due. 

UeD, Veronica Rimondi
UeD, Veronica Rimondi – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy