“Sembri un pesce balla”, Soleil senza freni alla Pupa e il secchione: devasta Flavia Vento

Ecco il video di Soleil Stasi che attacca in diretta la showgirl che le risponde subito. Il tutto è avvenuto in diretta tv.

Flavia Vento e Soleil Sorge
Flavia Vento e Soleil Sorge – LettoQuotidiano.it

Duro scontro tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Soleil Stasi, e la celebre Flavia Vento.

La lite è avvenuta durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione. Di seguito il video che ha immortalato lo scontro.

Soleil Stasi e Flavia Vento, due leonesse agguerrite

Conosciamo tutti benissimo Soleil Stasi e Flavia Vento, volti noti della televisione che si sono prese sempre più spazio, nel corso degli anni, con le loro partecipazioni a programmi e reality show.

Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, sono tutte trasmissioni che sono state teatro di battibecchi e scontri senza peli sulla lingua.

Questo perché le due donne sono due vere e proprie leonesse agguerrite, che non possono trattenersi dal dire la propria.

Anche questa volta è stato così, visto che la Stasi e la Vento sono state protagoniste di uno scontro acceso durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione.

Ad iniziare sarebbe stata Soleil, dopo di che Flavia l’avrebbe seguita a ruota. Il tutto è stato immortalato in questo video, che sta facendo il giro del web e che vi mostriamo di seguito.

Il video dello scontro a La Pupa e il Secchione

Nelle ultime ore sta circolando sul web un video che testimonia lo sconto tra le due donne, avvenuto nel corso dell’ultima puntata del programma tv.

Soleil Stasi e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione
Soleil Sorge e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione – Lettoquotidiano.it

Nel video, è possibile vedere come ad attaccare brighe sia stata la solita Soleil, che non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio.

Anche Flavia Vento, però, ha voluto dire la sua e ha dato alla Stasi della marziana.

Ecco di seguito il video che sta facendo il giro del web:

Come potete vedere dal video, Soleil ha attaccato senza pensarci più di tanto Flavia Vento, dandole del pesce palla:

“Più che una sirena mi sembri un pesce palla”.

L’attacco dell’ex gieffina non è dovuto a motivi estetici, bensì caratteriali. Flavia, infatti, è stata accusata da Soleil di inventarsene sempre una nuova.

Flavia Vento, di tutta risposta, ha dato a Soleil della marziana per via dell’outfit indossato durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione. E voi a chi date ragione?