“Carlo ha una figlia segreta”, William trema: è identica a mamma Camilla Parker | FOTO

Scoop clamoroso nella famiglia Windsor: “Carlo ha una figlia segreta”. Il principe William trema. Ecco chi potrebbe salire sul trono di Inghilterra al suo posto. La donna in questione è uguale a mamma Camilla Parker.

William e Camilla
William e Camilla – LettoQuotidiano.it

Carlo e Camilla sono genitori di una figlia tenuta nascosta fino ad ora. Il duca di Cambridge rischia di perdere il trono. Chi è la sorellastra dei principi d’Inghilterra?

Il principe William rischia di perdere il trono

Il principe William rischia davvero grosso. Il primogenito di Carlo e Lady Diana potrebbe vedersi strappare dalle mani il trono di Inghilterra. Una donna potrebbe prendere il suo posto.

William
Principe William – LettoQuotidiano.it

Stiamo parlando della presunta figlia segreta di Carlo e Camilla. Questo scoop clamoroso fa tremare la famiglia Windsor sotto il peso di verità scomode che potrebbero ribaltare gli equilibri e gli ordini di successione di cui si era a conoscenza fino ad ora.

Ma chi è questa donna che spunta così all’improvviso, dal nulla e che spaventa il duca di Cambridge? Dopo anni arriva la verità. Assurdo. Facciamo luce su questa vicenda misteriosa.

Chi è la figlia segreta di Carlo e Camilla

La storia d’amore di Carlo e Camilla inizia tanti anni fa, prima ancora che il figlio della Regina Elisabetta incontrasse la sua futura moglie, Lady Diana Spencer.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla da giovani – LettoQuotidiano.it

Camilla Shand è sempre stata considerata la terza incomoda nel matrimonio dei sovrani d’Inghilterra, una relazione troppo affollata dichiarò la Spencer in un’intervista, alludendo proprio alla storia clandestina che suo marito, il principe Carlo aveva con l’attuale duchessa della Cornovaglia.

Ebbene, si mormora che la futura regina d’Inghilterra abbia avuto una figlia con il principe Carlo, quando entrambi erano ancora sposati con i coniugi, rispettivamente il generale Andrew Parker Bowles e Lady Diana.

Nessuno sapeva nulla di questa donna. Alcuni settimanali internazionali hanno parlato, qualche tempo fa, di un presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla, tale Simon Dorante-Day, un cameriere australiano che si è rivolto addirittura al tribunale chiedendo la prova del DNA.

Simon Dorante-Day, Carlo e Camilla
Simon Dorante Day a confronto con Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Questi afferma di essere figlio dei duchi della Cornovaglia e l’incredibile somiglianza con i presunti genitori lo spinge a portare avanti la sua battaglia di riconoscimento. Ma nessuno era al corrente di un’altra figlia che è sempre stata tenuta nascosta.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale tedesco Spaß für mich magazine che parla di una donna di nome Sarah che sarebbe nata proprio dalla relazione clandestina di Carlo e Camilla.

Ad aver sganciato questa bomba è tale Maggy Dalton, niente di meno che la ex tata di questa presunta figlia segreta dei duchi di Cornovaglia. Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla donna in questione.

La ex tata di Sarah ha raccontato, qualche tempo fa, che la giovane donna è la fotocopia di Camilla, identica alla mamma da giovane. Purtroppo altri dettagli non è possibile averli dato che Maggy Dalton è venuta a mancare.

Camilla
Camilla Shand da giovane – LettoQuotidiano.it

Tuttavia, prima di spirare, ha voluto raccontare questo segreto che per tanti anni ha tenuto nascosto. Intanto i futuri sovrani d’Inghilterra si celano dietro il silenzio più profondo, nessuna smentita né conferma arriva da palazzo reale.

Scoop su Carlo e Camilla
Scoop su Carlo e Camilla e la presunta figlia segreta – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy