Pizzicato con la famosa collega di Silvia Toffanin, Pier Silvio l’ha fatto sul serio: che batosta!

Momenti del tutto preoccupanti quelli vissuti dalla famosa giornalista Silvia Toffanin, il compagno Pier Silvio Berlusconi lo fa davvero e spiazzando tutti. Ecco cosa è realmente successo.

Pier Silvio e Silvia
Pier Silvio e Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Questi sono attimi particolarmente difficili per la coppia più famosa del momento, i due hanno condiviso molto ed hanno superato ogni ostacolo superbamente, ovviamente mantenendo una discreta riservatezza. Come ben saprete entrambi ricoprono un ruolo incredibilmente importante. Lui è amministratore delegato e vicepresidente esecutivo mentre lei dopo anni di carriera si conferma nuovamente una giornalista di successo ed una conduttrice eccezionale. Entrambi portano avanti un impero ed il loro contributo quindi è estremamente essenziale.

In molte occasioni però purtroppo entrambi si sono ritrovati di mezzo ad un polverone mediatico che li vedeva proprio come protagonisti indiscussi. Quando si è un personaggio famoso di un certo calibro i chiacchiericci iniziano a circolare velocemente e la voce si sparge a vista d’occhio.

Silvia e Pier Silvio Berlusconi
Silvia e Pier Silvio Berlusconi – LettoQuotidiano.it

Per questo motivo infatti la donna, nonché conduttrice e giornalista e quindi molto esperta in questo campo, predilige mantenere alti i livelli di privacy così da non influenzare negativamente sulla vita dei figli. Pare però che questa sua volontà non sia bastata per far dissolvere l’attenzione di tutti dalla sua vita privata, specialmente in questo periodo.

La scelta di Pier Silvio fa discutere, Silvia Toffanin senza parole

I due sono sempre apparsi come una coppia affiatata e passionale, ovviamente però ognuno vive i momenti di sconforto in modo completamente singolare. Inoltre dovete sapere che spesso la donna è stata criticata per via della posizione che ricopre. Alcuni infatti pensano che lei oggi si trovi a capo del programma Verissimo solo ed esclusivamente per via della sua relazione con l’amministratore delegato della Mediaset.

Diletta Leotta e Pier Silvio
Diletta Leotta e Pier Silvio – LettoQuotidiano.it

Queste ovviamente sono parole uscite da persone che non comprendono realmente il potenziale della donna, la quale ha sempre ottenuto un successo inimmaginabile. Si potrebbe infatti girare la medaglia, accusando Pier Silvio di usare l’immagine della compagnia per gli ascolti. Ovviamente però non è questo il caso poiché ognuno ricopre un ruolo ben preciso solo ed esclusivamente per le proprie abilità.

L’ultimo chiacchiericcio che si è lentamente creato sulla loro immagine vede però come protagonista Diletta Leotta. Ebbene si, pare infatti che l’uomo abbai molti progetti per lei in ambito lavorativo e questo ha subito messo in discussione la conduttrice. In molti infatti hanno presupposto che, essendo entrambe giornaliste, evidentemente Pier non confida pienamente nelle capacità della compagna e per questo motivo vorrebbe affidare il tutto nelle mani di Diletta.

Impostazioni privacy