Estefania Bernal, prima dell’Isola dei Famosi era un’altra: incredibile, non sembra lei | FOTO

Ecco la trasformazione incredibile della modella argentina 26enne, attuale concorrente del reality show L’Isola dei Famosi.

Estefania Bernal prima
Estefania Bernal – LettoQuotidiano.it

Estefania Bernal è la nuova naufraga del programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. La giovane si è fatta notare sin dal primo momento per la sua immensa bellezza.

Non tutti sanno, però, che la modella ha cambiato di molto il suo aspetto nel corso degli anni. Qualche anno fa era davvero irriconoscibile! Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Estefania Bernal tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022

Estefania Bernal è una giovane argentina classe ’95, che vive a Milano dove lavora come modella. Molto attiva sui social, ha un profilo su Instagram con circa 1 milione di seguaci.

Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2016, quando partecipa e vince Miss Universo Argentina. Successivamente, inizia la sua carriera come fotomodella per alcuni brand di intimo e nel 2017 debutta in tv.

Nello stesso anno partecipa al concorso di bellezza Miss Universo, dopo di che, nel 2021 si trasferisce in Italia e debutta nel programma Scherzi A Parte.

Nel 2022 è infine una delle concorrenti del reality show della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

Estefania Bernal L'Isola dei famosi
Estefania Bernal a L’Isola Dei Famosi – Lettoquotidiano.it

Ma com’era la giovane argentina prima di diventare famosa? In alcune foto diffuse sul web sembra davvero un’altra persona!

Le foto choc della modella argentina prima di essere famosa

Vista la recente notorietà della modella argentina Estefania Bernal, hanno iniziato a circolare alcune foto che la riguardano e che la mostrano in una versione inedita.

In uno scatto in particolare è evidente la trasformazione della giovane. La foto risale al 2016, quando la modella aveva soltanto 21 anni.

Adesso ne ha 26 ed è cambiata sia nel volto che nel corpo: la sua conformazione fisica è molto più matura rispetto ad allora e, secondo alcuni, avrebbe persino ceduto ai ritocchini della chirurgia estetica.

Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

La foto è stata pubblicata dalla stessa modella argentina nel 2019, ma risale al 2016, a quando la ragazza aveva scelto di partecipare ed era arrivata a vincere Miss Universo Argentina.

Il cambiamento della giovane è sotto gli occhi di tutti: rispetto a com’è adesso, appare decisamente più magra, con il seno più piccolo e con le labbra meno pronunciate.

Cosa ne pensate? Si tratta di cambiamenti spontanei o la giovane ha davvero deciso di migliorare il suo corpo con la chirurgia?

Impostazioni privacy