Albano, la figlia Jasmine stravolta dalla chirurgia: “Non si può guardare, strazia il cuore” | FOTO

I fan sono rimasti letteralmente sconvolti dagli ultimi scatti divulgati della figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso, eccoli.

Al Bano e la figlia Jasmine
Al Bano e la figlia Jasmine – LettoQuotidiano.it

Jasmine Carrisi è il frutto dell’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl pugliese Loredana Lecciso.

Da bambina, è sempre stata considerata bellissima, mentre da grande è stata spesso accusata di essersi rifatta.

Le ultime foto divulgate della giovane, in particolare, avvalerebbero la teoria dei fan, che le hanno commentate in maniera piuttosto accesa.

Gli haters attaccano Jasmine sui social

Anche Jasmine Carrisi non è immune agli attacchi degli haters, che sul web si riversano numerosi e si espongono senza filtri.

Proprio questo è l’atteggiamento che hanno assunto con la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Dopo il caricamento di alcuni scatti che si focalizzano soprattutto sul suo viso, si sono susseguiti commenti choc del tipo “sei un avatar volgarissimo” oppure “irriconoscibile“.

Eccoli di seguito:

Jasmine Carrisi commenti haters
I commenti degli haters contro Jasmine Carrisi – Lettoquotidiano.it

Uno in particolare si riferisce a chiunque la reputi bellissima e lo sottolinei nei commenti. Per questa utente infatti, Jasmine “non si può guardare…strazia il cuore“.

Ma veniamo ora agli scatti che hanno fatto scatenare gli haters.

Gli ultimi scatti choc di Jasmine Carrisi

Pochi giorni fa, Jasmine Carrisi ha pubblicato una serie di 3 scatti in sequenza, che la mostrano in una versione inedita.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – Lettoquotidiano.it

La giovane appare con i capelli leggermente raccolti in due codini e con in mano un lecca-lecca.

La ragazza gioca con quel lecca-lecca e provoca i fan, molti dei quali rispondono alle provocazioni con commenti come “ti amo“, “sei bellissima“.

Anche la madre Loredana Lecciso ha commentato la foto con un cuore. Accanto a lei, però, ci sono numerosi haters che attaccano la giovane perché giudicata troppo piccola per rifarsi.

Ma vediamo i tre scatti oggetto della discussione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

I fan hanno sottolineato come Jasmine Carrisi sia truccata eccessivamente, a cominciare dalle guance fino ad arrivare agli occhi.

Inoltre, soprattutto gli haters, hanno evidenziato come si sia rifatta con la chirurgia praticamente tutto il viso, tra labbra, tempie, naso e zigomi. Insomma, secondo i seguaci di Instagram, la ragazza sarebbe davvero irriconoscibile rispetto a com’era quando era più piccola.

E voi cosa ne pensate? Trovate che i cambiamenti di Jasmine Carrisi siano il naturale frutto della sua crescita o che effettivamente abbia ceduto ai ritocchini?