UeD, malore improvviso: perde i sensi e sviene | Chiamata urgentemente l’ambulanza

UeD, malore improvviso per un volto noto della trasmissione: si accascia e sviene. Chiamata urgentemente l’ambulanza. Ecco chi è il protagonista di un terribile episodio che ha sconvolto tutti.

UeD
Panico per un volto noto di UeD – LettoQuotidiano.it

Malore per un amatissimo personaggio di Uomini e Donne. Il protagonista di questo terribile episodio perde sensi e sbatte a terra. Ecco tutti i dettagli.

UeD, protagonista del dating show di Canale 5 si sente male

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da oltre vent’anni la moglie di Maurizio Costanzo allieta i pomeriggi dei telespettatori che seguono con passione le vicende sentimentali dei giovani tronisti/troniste, corteggiatori/corteggiatrici, ma anche dame e cavalieri che si presentano al suo cospetto per trovare la dolce metà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a UeD – LettoQuotidiano.it

Tantissime sono le coppie nate nella trasmissione Mediaset, alcune ancora in piedi, altre invece si sono distrutte ma, nonostante tutto, la De Filippi proprio come un cupido moderno, ci riprova a ogni edizione a scoccare la freccia dell’amore e il più delle volte riesce nel suo intento.

A Uomini e Donne si ride tanto e spesso ma talvolta accadono anche degli imprevisti. Avete visto che cosa è successo ad un volto noto della trasmissione? Proprio lei perde i sensi e si accascia a terra. 

Chi è il volto noto di Uomini e Donne che ha perso i sensi

Panico e terrore per un amatissimo volto di Uomini e Donne. La donna in questione ha perso i sensi ed è svenuta. Chiamata d’urgenza l’ambulanza. Stiamo parlando di Serena Enardu.

Serena Enardu
Serena Enardu – LettoQuotidiano.it

La bella sarda, ex tronista di Uomini e Donne nonché una delle pupille di Maria De Filippi, è nota per la sua partecipazione non solo al dating show di Canale 5 ma anche a Temptation Island Vip, programma a cui partecipò insieme all’ormai ex compagno, Pago.

Da un po’ di tempo, la giovane lamenta importanti problemi di salute. Solo qualche mese fa è stata protagonista di un brutto episodio che ha preoccupato davvero tanto i suoi fan con i quali ha voluto condividere l’ansia e la paura vissuta dopo essersi sentita poco bene.

Oggi torna a far preoccupare nuovamente i suoi follower. Qualche ora fa, Serena ha accusato un nuovo malore e ha perso i sensi. La donna è stata soccorsa dal figlio Tommaso.

Questo è quanto racconta l’ex tronista:

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

Ma che cosa è successo a Serena? L’ex concorrente di Temptation Island ha lamentato nei giorni scorsi, stanchezza apatia e spossatezza. La causa, secondo lei, ha un nome: il vaccino.

La Enardu ha raccontato che questi malesseri sono sorti dopo essersi sottoposta al vaccino anti-covid. Sarà davvero così? L’importante per i fan è sapere che la loro beniamina sta bene e soprattutto che è fuori pericolo.

Post di Serena Enardu
Post di Serena Enardu – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy