Tommaso Stanzani, vita stravolta dopo Amici: ha cambiato mestiere | Impensabile

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e attuale fidanzato di Tommaso Zorzi ha voltato pagina, ecco com’è diventato.

Tommaso Stanzani Amici
Tommaso Stanzani Amici – LettoQuotidiano.it

Vi ricordate di Tommaso Stanzani? Stiamo parlando dell’ex pattinatore e allievo di Amici 20, che è emerso tra i ballerini dell’insegnante Alessandra Celentano per il suo talento e la sua simpatia.

Dopo l’uscita dal talent show, che all’epoca aveva destato non poche polemiche in quanto giudicata prematura, Tommaso Stanzani ha davvero cambiato vita. Ecco cosa sta facendo adesso!

Tommaso Stanzani, una nuova vita al fianco di Tommaso Zorzi

Da quand’è uscito dal talent show di Amici 20, Tommaso Stanzani di strada ne ha fatta. La sua vita è cambiata completamente!

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani – Lettoquotidiano.it

Il giovane è emerso tra i banchi della scuola di Maria De Filippi anche per la sua simpatia e per la sua abilità nel fare le imitazioni. Proprio ospite da Silvia Toffanin a Verissimo aveva dato la riprova del suo talento.

Durante le sue performance attoriali e di danza, Tommaso Stanzani era stato notato da un suo omonimo più celebre al tempo, Tommaso Zorzi, reduce dall’ultima edizione del GF Vip, che lo aveva consacrato vincitore.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi – Lettoquotidiano.it

Dopo un tweet bollente di Zorzi e l’uscita di Stanzani dalla scuola, è iniziata la relazione tra i due, piena d’amore e molto seguita dai fan della coppia. Tommaso Zorzi ha regalato a Stanzani una nuova vita, ma possiamo dire che il ballerino abbia svoltato da solo!

Di recente, infatti, ha pubblicato il suo primo singolo. Scopriamone di più!

L’uscita inaspettata del primo singolo di Tommaso Stanzani

Qualche giorno fa, Tommaso Stanzani ha pubblicato un annuncio sui social che ha destato grande curiosità tra i fan.

Inaspettatamente, l’amatissimo ballerino si è dato al canto e ha già pubblicato il suo primo singolo, dal titolo Origami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

La canzone è stata accolta positivamente dai suoi seguaci, che hanno sottolineato tra i commenti come anche dal brano emerga il suo animo gentile di ragazzo d’oro.

Possiamo dire che Tommaso Stanzani sia cambiato moltissimo da come ce lo ricordavamo tra i banchi della scuola più ambita della televisione italiana.

Da quando è uscito dal talent show, ha partecipato a varie trasmissioni televisive, ha fatto coming out, si è fidanzato con il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, e ora ha anche pubblicato il suo primo singolo.

Chissà se il mondo della musica riserverà grandi successi a Tommaso Stanzani. Se così non fosse, per lui c’è sempre il ballo, compagno di vita del danzatore.

Impostazioni privacy