Serena Bortone, l’avete mai vista da adolescente? I ragazzi perdevano la testa per lei | FOTO

La conduttrice Rai era davvero un’altra persona quando era giovane e tutti ne erano innamorati, ecco le foto.

Serena Bortone da Adolescente
Serena Bortone da Adolescente – LettoQuotidiano.it

Conosciamo tutti Serena Bortone, la conduttrice che con la sua trasmissione, Oggi è un altro giorno, è arrivata al cuore degli italiani.

La Bortone è ritenuta dai telespettatori una bravissima e professionale presentatrice, ma non tutti conoscono il suo lato più sensuale e femminile.

Alcuni scatti hanno messo in evidenza tutta la sua enorme bellezza, che la caratterizzava soprattutto quando era un’adolescente. Scopriamoli di seguito!

Il successo della conduttrice televisiva

La giornalista, autrice e conduttrice televisiva romana classe 1970 di strada ne ha fatta da quando alla fine degli anni ’80 è entrata nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver fatto i primi passi come giornalista e autrice televisiva, è dagli anni 2000 che è finalmente diventata conduttrice.

Sono tantissime le trasmissioni di cui è stata al timone, come TeleCamere, Agorà, Tutti salvi per amore, Telethon, Dantedì e naturalmente il suo programma per eccellenza, Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone
Serena Bortone – Lettoquotidiano.it

Con questa trasmissione, Serena Bortone ha consacrato il suo successo ed è entrata nel cuore degli italiani.

Il talento di Serena Bortone come conduttrice è indubbio, ma oggi abbiamo deciso di mostrarvi una versione inedita della presentatrice.

La Bortone, infatti, ha un lato molto femminile e sensuale, che non ha mai mostrato durante le sue trasmissioni, per non peccare di professionalità.

Serena Bortone
Serena Bortone – Lettoquotidiano.it

La foto che abbiamo trovato e che non vediamo l’ora di mostrarvi, invece, mette in evidenza proprio queste caratteristiche della conduttrice. Non perdetevela!

Serena Bortone da adolescente, davvero irriconoscibile

Serena Bortone è sempre stata di una bellezza da togliere il fiato. I suoi capelli chiari e il naso all’in su hanno attirato l’attenzione di tutti sin da quando era adolescente.

Da bambina, come mostra lo scatto di seguito, aveva un viso dolcissimo e dei lineamenti delicati che lasciavano già presagire che sarebbe diventata una donna di classe.

Serena Bortone da piccola
Serena Bortone da piccola – Lettoquotidiano.it

Da adolescente, poi, con la sua bellezza incredibile faceva innamorare letteralmente chiunque la vedesse. Nessuno si aspettava fosse così bella.

Serena Bortone da adolescente
Serena Bortone da adolescente – Lettoquotidiano.it

Questo ultimo scatto, in particolare, sta facendo il giro del web e mostra Serena Bortone in una versione inedita, come nessuno dei telespettatori l’aveva mai vista.

E voi cosa ne pensate? Non trovate che Serena Bortone avesse un fascino immenso già da adolescente, che ora tenterebbe di nascondere per non peccare di professionalità?

Impostazioni privacy