“L’ha portato in ospedale”, Belen Rodriguez fuori di sé, confessa tutto: la lite finisce in tragedia

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Recentemente, è finita nel mirino delle polemiche per una confessione davvero sconcertante che riguarderebbe una delle persone più importanti della sua vita: scopriamo di più.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Lettoquotidiano.it

Da anni ormai, la showgirl argentina, Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione a causa della sua chiacchieratissima vita privata. Una sua recente dichiarazione ha sconvolto milioni di telespettatori. L’ha combinata grossa: scopriamo cosa è accaduto.

Belen Rodriguez, la scioccante rivelazione | Impensabile

Belen Rodriguez ormai la conosciamo molto bene, dato che da anni la sua vita privata è al centro dei gossip. La showgirl argentina ha un carattere impulsivo e a volte anche lei commette degli sbagli.

Sua sorella Cecilia è simile a sua sorella: entrambe sono bellissime e non passano di certo inosservate. Ma anche loro hanno dei difetti, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata nel famoso salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, hanno parlato dei loro problemi legati alla gelosia

Quando perdono le staffe è impossibile fermarle, l’ex moglie di Stefano De Martino l’abbiamo vista più volte infuriata, ma sapete come ha reagito quando uno dei suoi ex l’ha fatta arrabbiare? Non immaginerete mai: scopriamo cosa è accaduto. 

Cecilia e Belen Rodriguez a Verissimo
Cecilia e Belen Rodriguez a Verissimo – Lettoquotidiano.it

Belen Rodriguez: “L’ha mandato in ospedale” | Lo sconvolgente racconto

A Verissimo, Belen e Cecilia Rodriguez hanno rilasciato una lunga intervista, dove hanno parlato della loro vita privata e della loro amatissima famiglia. 

In particolare, un loro racconto ha sconvolto l’intero pubblico. Le due non hanno mai fatto mistero di essere molto gelose dei loro fidanzati. La famosa showgirl argentina ha raccontato alla Toffanin un episodio sconvolgente su Cecilia: 

“Ha lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo e lo ha mandato in ospedale con 5 punti di sutura.”

Un gesto che avrebbe commesso perché questo ragazzo l’aveva insultata. La confessione è davvero scioccante, infatti, ha lasciato senza parole anche la conduttrice di Verissimo. Ma la giovane Rodriguez si è pentita di ciò che ha fatto. Cecilia ha spiegato: 

Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo ‘cosa ho fatto?’.”

Anche Belen una volta ha commesso un gesto simile nei confronti del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona. Presa da un momento di rabbia gli ha tirato un cactus in testa. Delle scene davvero spaventose che hanno lasciato senza parole milioni di telespettatori.