“È rimasta incinta”, colpo di scena ad Amici: finalmente decide di confessare tutto

Colpo di scena clamoroso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, proprio lei è rimasta incinta. Arriva la confessione che lascia tutti a bocca aperta.

Amici
Amici, cicogna in arrivo – LettoQuotidiano.it

Cicogna in arrivo ad Amici, proprio lei è in dolce attesa. Nessuno si aspettava una cosa del genere. Ecco chi è la protagonista del lieto evento.

Cicogna in arrivo ad Amici

Amici non smette di sorprendere i suoi affezionatissimi telespettatori. Da tanti anni in onda, il talent di Maria De Filippi sforna, ad ogni edizione, artisti di successo, la maggior parte dei quali calcherà i palcoscenici più importanti del mondo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici – LettoQuotidiano.it

Ma nell’accademia più famosa d’Italia non si dedica tempo solo a prove di canto e ballo. C’è spazio per tutto, anche per i sentimenti e l’amore. A tal proposito, arriva uno scoop clamoroso: proprio lei è rimasta incinta.

L’accademia mariana si prepara ad accogliere un altro bebè. La giovane in questione finalmente decide di confessare tutto e di raccontare la verità. Ma procediamo con ordine.

Ormai nel talent più famoso d’Italia possiamo aspettarci davvero di tutto e anche questa volta il pubblico è rimasto sbalordito da una notizia, tra l’altro annunciata sui social, che cambierà definitivamente le sorti della futura mamma. Ecco chi è in dolce attesa.

Bebè a bordo, proprio lei aspetta un figlio

La cicogna sosterà nuovamente nella famosa scuola di Canale 5, proprio lei è rimasta incinta. Dopo l’annuncio della Pauselli, ex allieva di Amici che è in attesa del suo primo figlio da Marcello Sacchetta, arriva ora un altro scoop clamoroso che coinvolge un’altra Giulia…Stiamo parlando della Belmonte, compagna di Stash.

Giulia Belmonte e Stash
Giulia Belmonte e Stash – LettoQuotidiano.it

Ebbene sì, il frontman dei The Kolors diventerà papà bis: la sua dolce metà, Giulia Belmonte, è in attesa del loro secondo figlio. Il cantante è pazzo di gioia e ha voluto condividere la sua emozione con tutti i suoi follower.

L’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha commosso tutti. Stash ha mostrato la foto di una chitarra che nasconde dietro le corde la prima ecografia del futuro bebè.

Stash e Giulia Belmonte stanno insieme da diverso tempo. La coppia ha già una figlia, la piccola Grace, nata a dicembre del 2020. Arriva con grande sorpresa dunque questo nuovo miracolo, a pochissimo tempo di distanza dalla nascita della primogenita. Stash e la compagna sono al settimo cielo. Notizia più bella non poteva arrivare per i fan di Amici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy