UeD, drammatica notizia per Maria: abbandona per sempre il programma per andare in cura

A Uomini e Donne non è mai tutto rose e fiori. Spesso abbiamo assistito a feroci scontri o altri terribili episodi. Nelle scorse ore, una drammatica notizia ha sconvolto tutti: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Uomini e Donne è il dating show più amato di Canale 5 e i telespettatori si affezionano molto ai personaggi del trono classico e del trono over. Quando qualche noto volto del programma è coinvolto in un brutto episodio, il pubblico rimane davvero dispiaciuto. Nelle scorse ore, una drammatica notizia ha infatti sconvolto migliaia di persone: scopriamo cosa è accaduto.

UeD, la drammatica notizia

Nelle scorse ore, il pubblico di Uomini e Donne è venuto a conoscenza di una notizia che mai nessuno avrebbe voluto sentire. Riguarda proprio un’ex corteggiatrice amatissima del programma.

Stiamo parlando di Federica Aversano che ultimamente si trova al centro dell’attenzione per non essere stata scelta dal tronista Matteo Ranieri. Nonostante il suo percorso sia stato molto emozionante, il giovane genovese ha preferito Valeria Cardone

UeD, Matteo Ranieri
UeD, Matteo Ranieri – Lettoquotidiano.it

Dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne, Federica è tornata sui social e si è lasciata andare ad una confessione sconcertante, ma alla fine ha lanciato un bellissimo messaggio: scopriamo cosa è accaduto. 

Federica Aversano
Federica Aversano – Lettoquotidiano.it

Federica Aversano dopo Uomini e Donne | Impensabile

Durante una diretta su Instagram, Federica ha raccontato di aver seguito un percorso di psicoterapia per combattere gli attacchi di panico. I suoi fan stanno facendo di tutto per darle il più sostegno possibile, infatti, ha rivelato: 

 “Quando ho parlato degli attacchi di panico tantissime persone mi hanno scritto, avendo un percorso in atto con lo psicologo che mi ha aiutato tantissimo.”

La giovane si è rivolta ad uno specialista che l’ha saputa aiutare con i suoi problemi legati all’ansia. Sicuramente l’esperienza vissuta nella trasmissione di Canale 5 l’ha molto destabilizzata, ma ha saputo gestirla al meglio: 

“Sono entrata in quello studio che avevo gli attacchi di panico e sono uscita con un supporto, diversa, più consapevole, gestendo meglio la mia ansia”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver spiegato quali sono state le sue paure e come le ha sconfitte, ha lanciato un messaggio molto importante, ovvero quello di affidarsi ad un percorso di psicoterapia perché s’impara a gestire lo stress e le incertezze della vita, vedendoli da una prospettiva diversa.

Impostazioni privacy