“Tradita con un’altra donna”, non c’è pace per Belen: sgama Stefano prima del previsto

Un video incredibile mostra le dichiarazioni choc della showgirl Belen Rodriguez, che aveva già previsto tutto.

Belen sgama Stefano
Belen sgama Stefano – LettoQuotidiano.it

Ormai sembra ufficiale! Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, per la gioia del piccolo Santiago. Mamma e papà si sono riconciliati a pochi mesi di distanza dalla rottura tra la showgirl argentina e Antonio Spinalbese.

Nuovi ostacoli, però, si figurano all’orizzonte! In un video choc che sta circolando nelle ultime ore, infatti, sembra proprio che Belen sia sicura del tradimento di Stefano.

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ormai la loro storia la conosciamo a memoria. Si sono conosciuti nel talent show di Amici di Maria De Filippi, dove entrambi erano professionisti della disciplina del ballo.

Lui, all’epoca, aveva una relazione con la cantante Emma Marrone, mentre lei soffriva il distacco dall’allora fidanzato Fabrizio Corona, che si trovava in carcere.

Il tradimento dei rispettivi partner, quindi l’annuncio del fidanzamento e poco dopo della gravidanza. Il matrimonio, il tatuaggio, la nascita di Santiago, i vari tira e molla, le dichiarazioni sui giornali, l’eliminazione del tatuaggio, i nuovi partner, la nascita di Luna Marì, figlia di Antonio Spinalbese, e poi l’ennesimo ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Santiago De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Santiago De Martino – Lettoquotidiano.it

L’aggiornamento ad aprile 2022 pare sia che la coppia si è riconciliata per l’ennesima volta. Non mancano, però, le malelingue, assieme alle dichiarazioni choc di Belen che stanno facendo il giro del web.

Belen Rodriguez prevede la rottura con Stefano De Martino

Nelle ultime ore, sta circolando su Twitter un video che non lascia spazio a fraintendimenti.

Protagonista ne è Belen Rodriguez, che, durante l’ultima puntata de Le Iene, ha risposto alle domande dei fan. In una di queste, le veniva chiesto se fosse disposta a condividere Stefano De Martino.

La risposta, probabilmente ironica, di Belen non si è fatta attendere ed è riportata in questo video divulgato su Twitter:

I telespettatori non hanno potuto non notare la frecciatina di Belen Rodriguez a Stefano De Martino, nella quale prevede che il conduttore e ora giudice di Amici 21 si darà presto da fare con nuove partner.

Ormai la vita della showgirl argentina è un copione che conosciamo a memoria, ma a quanto pare ne è consapevole anche lei. Che questa, invece, sia la volta buona che la coppia non scoppi?