Stefano De Martino, dopo Belen si era consolato con lei: una così farebbe impazzire qualsiasi uomo

Avete mai visto la ex fiamma di Stefano De Martino? Dopo Belen si era consolato proprio con lei. Una donna così farebbe impazzire qualsiasi uomo sulla faccia della terra. È davvero bellissima.

Stefano e Belen
Stefano e Belen – LettoQuotidiano.it

Dopo l’addio doloroso a Belen Rodriguez, il ballerino campano si era gettato a capofitto tra le braccia di una modella stratosferica. L’avete mai vista? È bella da far perdere la testa.

Stefano e Belen, storia di un amore infinito

Tra le coppie più chiacchierate, belle e discusse dello showbiz italiano, vi è sicuramente quella composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici e la conduttrice argentina si sono conosciuti proprio nella famosa accademia di Maria De Filippi quando entrambi lavoravano come ballerini professionisti.

De Martino e Belen
De Martino e Belen – LettoQuotidiano.it

Al tempo, lui era fidanzato con Emma Marrone mentre lei con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La passione ha preso il sopravvento tanto da portare Stefano e Belen a lasciare i rispettivi partner e a dichiarare pubblicamente il loro amore.

Nel 2013 arrivano le nozze coronate con la nascita, l’anno successivo del piccolo Santiago. Purtroppo, dopo soli due anni di matrimonio, nel 2015 qualcosa si spezza tra di loro e arriva la separazione ma non il divorzio.

Per un periodo di tempo, ciascuno di loro prende strade diverse e inizia a frequentare altre persone. Proprio quando si allontana dalla Rodriguez, il ballerino si getta tra le braccia di una bellissima modella. L’avete mai vista? La sua ex fiamma è stratosferica.

La bellissima ex fiamma del conduttore partenopeo

Dopo tanti alti e bassi e un lungo periodo di separazione, finalmente non ci sono più dubbi: Stefano e Belen sono ritornati insieme e le paparazzate realizzate dai principali settimanali di gossip e pettegolezzi confermano un ritorno di fiamma sperato da tanti.

De Martino e Rodriguez
De Martino e Rodriguez – LettoQuotidiano.it

La famiglia Rodriguez-De Martino è di nuovo riunita. Sapete però che diversi anni fa, dopo la separazione dalla showgirl argentina, il conduttore napoletano si era gettato tra le braccia di una donna bellissima?

Lei è una modella super famosa, così affascinante da far perdere la testa a qualsiasi uomo. Il suo nome è Diletta Puecher. Di origini altolocate, ha conosciuto il ballerino di Amici a Ponte Milvio.

Diletta Puecher
Diletta Puecher – LettoQuotidiano.it

Dopo un lungo corteggiamento, la bella modella ha ceduto alle avances del napoletano, accettando il suo invito a cena. Diletta è figlia di uno dei commercialisti più quotati di Roma.

Di professione, almeno per il momento, fa la modella ma studia presso la facoltà di architettura. La frequentazione con De Martino è durata pochissimo, un fuoco di paglia che si è spento rapidamente. Tuttavia, è impressionante la somiglianza della giovane Diletta con Belen. Sarà proprio il fatto che fosse identica all’argentina, ad aver fatto capitolare De Martino?

Belen e Diletta
L’incredibile somiglianza tra Belen e Diletta – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy