“La mia farfalla ormai è un aquilone dopo 2 gravidanze” Belen senza filtri | Teo sbalordito non parla più

La famosa Belen Rodriguez si espone senza alcun filtro davanti a tutti i presenti, lo stesso conduttore Teo Mammucari rimane completamente gelato. Ecco cosa è successo realmente. 

Belen Rodriguez e Teo
Belen Rodriguez e Teo – LettoQuotidiano.it

Fina dagli esordi della sua carriera la donna ha sempre suscitato l’interesse del pubblico per innumerevoli motivazioni. Dal suo debutto ad oggi possiamo confermare che la strada percorsa è davvero molta. Oggi infatti la vediamo a capo dei più grandi programmi televisivi della Tv italiana.

A suscitare l’interesse del pubblico però ovviamente non sono solo ed esclusivamente le sue gesta riguardo la sua carriera ma bensì tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Negli anni l’abbiamo vista affiancata da svariati uomini famosi, solo uno di questi però le ha rapito particolarmente il cuore.

Teo e Belen
Teo e Belen – LettoQuotidiano.it

Ovviamente stiamo parlando di Stefano De Martino, il quale ha deciso di riavvicinarsi a lei dopo la terribile rottura con Antonino Spinalbese. Da allora i due non si sono più separati e la relazione con il padre di sua figlia Luna Marì sembra ormai acqua passata. Al momento quindi la maggior parte delle sue attenzioni ricadono sui suoi due figli. Santiago inoltre appare entusiasta al ritorno di fiamma dei genitori.

Belen Rodriguez sconvolge Teo Mammucari parlando della sua farfalla

Ormai possiamo affermare di conoscere gran parte del carattere della donna, per quanto possa apparire distaccata infatti in realtà è una donna molto alla mano. La sua spiccata simpatia infatti ha sempre conquistato chiunque lei avesse davanti. Anche questa volta le sue parole hanno attirato i riflettori verso di lei.

Belen a Le Iene
Belen a Le Iene – LettoQuotidiano.it

A differenza delle altre situazioni però, questa sua confessione ha letteralmente spiazzato tutti. Come ben saprete lei attualmente si trova a condurre il rinomato programma televisivo Le Iene. Proprio nello studio di quest’ultimo, anche se virtualmente, alla donna è arrivato un commento da un certo Alessandro, il quale faceva un chiaro riferimento alla sua farfalla.

Ebbene, inaspettatamente la donna ha deciso di rispondere con simpatia ed onestà. “Alessandro la mia farfalla ormai si è allargata veramente come un aquilone. Dopo due gravidanze adesso sto pensando a farmi l’addominoplatica perché l’abbiamo persa. L’abbiamo persa come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla.”

Inutile sottolinearlo, queste sue parole inizialmente hanno fatto calare il gelo nello studio, subito dopo però tutti i presenti sono scoppiati in una grossa risata. Lei stessa si è divertita molto nell’ironizzare sulle condizioni del suo tatuaggio, mostrato più volte apertamente.

Impostazioni privacy