Vladimir Luxuria la conosciamo tutti ma la sorella quasi nessuno: è di una bellezza indescrivibile | FOTO

Non tutti sanno che Vladimir Luxuria, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2022, ha una sorella bellissima. Si chiama Laura Guadagno, ma l’avete mai vista? E’ un sogno ad occhi aperti, una donna meravigliosa: conosciamola meglio. 

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria – Lettoquotidiano.it

Vladimir Luxuria, è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Anche se sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni, sappiamo che ha una sorella al quale è molto legata. Si chiama Laura ed è la sua fan numero uno: conosciamola meglio.

Vladimir Luxuria e il rapporto con sua sorella Laura

Vladimir Luxuria la conosciamo tutti, è uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana. E’ nota soprattutto per le sue battaglie per i diritti della comunità Lgbt che l’hanno resa la prima transgender ad essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. 

Grazie alla sua grinta e alla sua particolare personalità è spesso invitata nei salotti più importanti per dire la sua. Attualmente la vediamo a L’Isola dei Famosi 2022 come opinionista. Lei non ha peli sulla lingua ed esprime sempre la sua opinione senza essere mai fuori luogo.

L'Isola dei Famosi, Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
L’Isola dei Famosi, Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria – Lettoquotidiano.it

Ironica e colta, la vediamo ormai da anni nel piccolo schermo. Ma non tutti sanno che Vladimir ha anche tre sorelle: Cristina, Barbara e Laura. Con quest’ultima ha un rapporto bellissimo, le due sono legatissime, conosciamo meglio la bellissima Laura Guadagno. 

Chi è Laura Guadagno, la sorella di Vladimir Luxuria | FOTO

Diverso tempo fa, la sorella minore dell’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2022, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dove ha parlato del suo rapporto con sua sorella Vladi:

“Pure quando mi ha rubato il fidanzato l’ho dovuto perdonare. Quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa”.

Laura le è stata sempre vicino, anche quando i loro genitori avevano difficoltà ad accettare il percorso di cambiamento di Luxuria. Proprio l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi ha raccontato che quando aveva 16 anni, le sue sorelle o distraevano la mamma e il papà permettendole di uscire di casa travestita oppure nascondevano nelle loro borse i trucchi, gioielli e i vestitini che Luxuria voleva indossare.

Laura Guadagno, la sorella di Vladimir Luxuria
Laura Guadagno, la sorella di Vladimir Luxuria – Lettoquotidiano.it

Le due sorelle hanno condiviso tutto insieme, sia i momenti belli e anche quelli difficili. Proprio per questo ancora oggi sono molto legate, complici e vicine. E’ bellissimo, il successo di Vladimir non le ha mai allontanate. 

Impostazioni privacy