Delia Duran, clamoroso: fa le valigie e torna a casa | Si lascia tutto alle spalle

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e scappare via dall’Italia. E’ volata dall’altra parte del mondo per staccare dai riflettori dello spettacolo: scopriamo di più.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Lettoquotidiano.it

Il percorso di Delia Duran nel famoso reality di Canale 5 è stato davvero movimentato. Proprio per questo, dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana ha deciso di ritornare a casa e staccare un po’ dalla sua vita frenetica: scopriamo che fine ha fatto.

Delia Duran dopo il GF Vip 6

Questi ultimi mesi per Delia non sono stati affatto facili. Il matrimonio tra la bellissima modella venezuelana e suo marito è stato messo a dura prova. Il triangolo amoroso formato dalla coppia e da Soleil Sorge ha scatenato una crisi nel rapporto tra Alex Belli e la Duran.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6
Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6 – Lettoquotidiano.it

Ma dopo settimane di discussioni e incomprensioni, i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Il Grande Fratello Vip 6 è terminato ed ora l’attore e la modella si mostrano sempre insieme. Sui social condividono spesso degli scatti romantici che fanno impazzire il web.

Insomma, la coppia sembra aver ritrovato il giusto equilibrio. Ma andando a sbirciare nel profilo Instagram di Delia, abbiamo visto che ha lasciato l’Italia ed è ritornata nella sua Terra: scopriamo cosa sta combinando. 

Delia Duran abbandona l’Italia | Si lascia tutto alle spalle

Nelle scorse ore, Delia ha fatto le valigie ed è partita per la città di Santo Domingo, nell’America Latina. Sicuramente ci voleva una bella vacanza rilassante dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi.

Non preoccupatevi è in dolce compagnia, infatti, con lei c’è suo marito, Alex Belli. I due sono più uniti che mai, proprio per questo si sono concessi una fuga romantica, lontani da occhi indiscreti. 

Tra spiagge paradisiache e resort lussuosi, l’attore e la modella venezuelana si sono mostrati molto vicini. Probabilmente questa vacanza potrebbe essere un modo per lasciarsi alle spalle la crisi matrimoniale che hanno affrontato recentemente. 

Dagli scatti pubblicati sui loro rispettivi profili IG, sembra proprio che sia tornata l’armonia di una volta. Una notizia bellissima per tutti i loro fan che seguono e sostengono ogni giorno la coppia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Impostazioni privacy