“Sta male, chiamate Maria”, LDA terrorizza tutti durante la notte | Paura ad Amici

Panico nella scuola di Amici di Maria De Filippi, LDA terrorizza tutti. Ecco che cosa è successo durante la notte. Gli allievi costretti a chiamare la conduttrice.

LDA
LDA e Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

LDA si sente male e spaventa tutti, paura ad Amici durante la notte. La produzione e Maria De Filippi chiamati d’urgenza dagli allievi. Ecco che cosa è successo nell’accademia più famosa d’Italia.

Paura durante la notte ad Amici

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, ha spaventato tutti gli allievi costretti a interfacciarsi con Maria e la redazione. Ma procediamo con ordine.

Luca D'Alessio
Luca D’Alessio – LettoQuotidiano.it

Da ottobre, la De Filippi è in onda con il talent più famoso d’Italia, la scuola che forma giovani allievi destinati a sfondare nel mondo dell’arte. Da tre settimane, è iniziato il serale e gli alunni più meritevoli si stanno esibendo ogni sabato, in prime time, mostrando al pubblico e ai giudici il loro talento e la loro bravura.

Gli alunni, come ben saprete, convivono tutti in un’unica casetta e quindi trascorrono davvero molto tempo gli uni con gli altri, ormai sono un’unica grande famiglia. Proprio in casetta, durante la notte, è accaduto qualcosa che ha terrorizzato tutti: LDA è il protagonista di un episodio che ha sconvolto la casa e i suoi abitanti.

LDA terrorizza tutti

Quello che è successo nelle scorse ore, nella casetta di Amici di Maria De Filippi, ha terrorizzato gli allievi e in particolare due, Nunzio e Albe. Il cantante e il ballerino peperino condividono la stanza con LDA, il figlio di Gigi D’Alessio.

Nunzio e Albe
Nunzio e Albe – LettoQuotidiano.it

Proprio il giovane cantautore partenopeo è stato protagonista di un episodio che ha gettato nel panico tutti. Che cosa è accaduto? Nel bel mezzo della notte, LDA, mentre era nel suo letto apparentemente addormentato, ha iniziato a parlare, gesticolare e a compiere strani movimenti come se fosse posseduto.

I suoi compagni di stanza si sono spaventati tanto che Albe e Nunzio, non riuscendo a controllare la situazione, hanno chiesto l’intervento della produzione, spaventati dall’atteggiamento di LDA che non rispondeva ai loro comandi.

Panico ad Amici
Nunzio chiede l’intervento della produzione – LettoQuotidiano.it

I due alunni, terrorizzati, hanno lasciato la camera da letto per rientrare poi in stanza, nuovamente, accompagnati da Luigi, svegliato dalla confusione fatta dai ragazzi nel cuore della notte.

Anche lui resta stupito e terrorizzato dal comportamento di LDA. Intanto Nunzio, spaventatissimo, chiede l’intervento della redazione. In realtà, il figlio di Gigi D’Alessio ha preparato uno scherzo per i suoi compagni.

Il cantautore ha finto di essere sonnambulo. Il tutto è accaduto alle 3:30 di notte. Quando la situazione era sul punto di degenerare, LDA ha confessato ai suoi compagni di aver preparato tutto a tavolino per puro divertimento. Nunzio, ironico, dopo lo spavento che si è preso, ha chiesto al compagno di dormire in un’altra stanza.

Impostazioni privacy